Problema Problema con Emulatori.

Avocado

Nuovo utente
Autore del topic
20 Agosto 2011
24
0
Miglior risposta
0
Salve, stavo cercando di fare un RetroServer con un mio amico, cercando di crearlo, abbiamo riscontrato 2 problemini: il primo è che quando mettiamo i dati di tutto, "perfettamente configurati", l'emulatore phoenix 3.7.1 va in errore, invece quello 3.8.1 dice "licenza sbagliata e non trovata". Il secondo problema è che non mi fa vedere la index anche con l'emulatore spento. Mi aiutate?

Riferimento: Problema con Emulatori.

Nel config devi inserire il tuo sito no-ip (con porte sbloccate con ipv4) invece nel client devi inserire il tuo ipv4 (lo trovi nel promt dei comandi scrivendo ipconfig). Phoenix è crack?

si, ma non avrebbe senso mettere il Pv4 no?

Salve, stavo cercando di fare un RetroServer con un mio amico, cercando di crearlo, abbiamo riscontrato 2 problemini: il primo è che quando mettiamo i dati di tutto, "perfettamente configurati", l'emulatore phoenix 3.7.1 va in errore, invece quello 3.8.1 dice "licenza sbagliata e non trovata". Il secondo problema è che non mi fa vedere la index anche con l'emulatore spento. Mi aiutate?

Nel problema della index l'emu non centra. Posta uno screen.

Posta il config di phx 3.8.1

Ti dice licenza errata perché non hai configurato bene i dati.
Devi mettere quelli che usi per accedere all'otaku.

mi sono accorto che questo emulatore non va tanto bene, voi che emulatore mi consigliate che sia compatibile con cms e db?

mi sono accorto che questo emulatore non va tanto bene, voi che emulatore mi consigliate che sia compatibile con cms e db?
Phoenix 3.9.1 se te lo puoi permettere,ma non prendere il 3.10,è buggatissimo.