• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema con Enjoy Hosting ç_ç

user10

Nuovo utente
Autore del topic
4 Marzo 2011
21
0
Miglior risposta
0
Mi sono comprato su enjoy hosting il pacchetto advance ma adesso non riesco a caricare i file per creare il sito.
Girando sul web ho visto che si doveva creare un account ftp ma io neanche quello riesco a fare

grazie in anticipo e perfavore aiutatemi :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown:

Riferimento: Problema con Enjoy Hosting ç_ç

Quando presi l'Hosting l'account FTP era già creato e impostato da loro, nell'email di conferma mi avevano inviato i dati, controlla la posta!
PS: perchè vi ostinate a fare cose più grandi di voi? :°°:

@G3ky mi hanno mandato 5 email 3 di pagamenti e 2 tra cui id e pass area clienti e l'altra id e pass area amministrazione ma ftp niente

Controlla se nelle tue email non ci siano questi dati. Se no invia un ticket dal sito di enjoyhosting riceverai una risposta più dettagliata.

di email ftp non ce niente

Allora fai così vai nel sito di EnjoyHosting, ti logghi nell'area clienti presente in alto a destra del sito (il login):

Una volta dopo esserti collegato vai in "Supporto" --> Sottoscrivi Ticket--> e clicchi su "Tecnico" dopo di chè ti uscirà ciò:

k36ud1.png

Dove dovrai compilare il Ticket e poi sottoporlo ai gestori di enjoyhosting. Fatto ciò riceverai una risposta dettagliata in pochi minuti/poche ore

Problema risolto