Problema risolto Problema con essential plugin

galeone100

Utente Normale
Autore del topic
30 Novembre 2010
95
42
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho un problema con essenzial plugin,mi spiego,l'ho scaricato messo la cartella mi sono anche oppato sia nelle cartelle che nel gioco ma non mi funziona neanche help,come posso fare?
@J1e3s

Riferimento: Problema con essential plugin

@J1e3s ma confing.yml se sta nella cartella dove c'è il file bat e gli altri file a me non c'è,c'è solo bukkit.yml e permission.yml,come devo fare?Grazie

@J1e3s ma confing.yml se sta nella cartella dove c'è il file bat e gli altri file a me non c'è,c'è solo bukkit.yml e permission.yml,come devo fare?Grazie
Una volta estratto il file .jar nella cartella 'plugins' devi avviare il server e poi puoi continuare ;)

@J1e3s scusa se insisto ma vorrei capire continuare a fare cosa?
e poi come faccio a capire se il plugin essenzial si è messo con successo nel server?Grazie ancora!!!
Anzi no scusa,ho messo /plugins e fa vedere che essentials,essentialchat e essentialspawn sono in rosso e essentialprotect è verde che significa?

@J1e3s scusa se insisto ma vorrei capire continuare a fare cosa?
e poi come faccio a capire se il plugin essenzial si è messo con successo nel server?Grazie ancora!!!
Allora, dopo che hai fatto il punto due fai così: estrai il file .jar nella cartella 'plugins' e avvia il server. Fatto questo puoi continuare con il punto tre ^^

@J1e3s si ma nel punto tre come dici tu a me la cartella confing.yml non c'è,
c'è la cartella bukkit.yml e permission.yml ma non c'è confing.yml.Poi ho messo /plugins e fa vedere che essentials,essentialchat e essentialspawn sono in rosso e essentialprotect è verde che significa?Grazie mille ancora

Ultima modifica:

@J1e3s si ma nel punto tre come dici tu a me la cartella confing.yml non c'è,
c'è la cartella bukkit.yml e permission.yml ma non c'è confing.yml.Poi ho messo /plugins e fa vedere che essentials,essentialchat e essentialspawn sono in rosso e essentialprotect è verde che significa?Grazie mille ancora
Io ho preso queste informazioni dal topic ufficiale del plugin... dovresti chiedere a loro. Comunque, prova a modificare 'bukkit.yml' e 'permission.yml' . Oltre a questo non so. Per i colori penso sia che ti dice i plugin configurati correttamente e quelli male... quindi se la mia deduzione è giusta, è una mal configurazione.