Certo ^^@J1e3s come si setta,me lo spieghi?
Una volta estratto il file .jar nella cartella 'plugins' devi avviare il server e poi puoi continuare ;)@J1e3s ma confing.yml se sta nella cartella dove c'è il file bat e gli altri file a me non c'è,c'è solo bukkit.yml e permission.yml,come devo fare?Grazie
Allora, dopo che hai fatto il punto due fai così: estrai il file .jar nella cartella 'plugins' e avvia il server. Fatto questo puoi continuare con il punto tre ^^@J1e3s scusa se insisto ma vorrei capire continuare a fare cosa?
e poi come faccio a capire se il plugin essenzial si è messo con successo nel server?Grazie ancora!!!
Io ho preso queste informazioni dal topic ufficiale del plugin... dovresti chiedere a loro. Comunque, prova a modificare 'bukkit.yml' e 'permission.yml' . Oltre a questo non so. Per i colori penso sia che ti dice i plugin configurati correttamente e quelli male... quindi se la mia deduzione è giusta, è una mal configurazione.@J1e3s si ma nel punto tre come dici tu a me la cartella confing.yml non c'è,
c'è la cartella bukkit.yml e permission.yml ma non c'è confing.yml.Poi ho messo /plugins e fa vedere che essentials,essentialchat e essentialspawn sono in rosso e essentialprotect è verde che significa?Grazie mille ancora