Problema problema con explorer.exe

Ramiel

Utente Esperto
Autore del topic
5 Novembre 2008
1.390
21
Miglior risposta
0
Allora (non saoevo dove postarla se c'è da spostare MOD spostatela) oggi navigando su sciax per caso ho adocchiato il desktop contest e mi sono detto bha partecipiamo allora sono andato a vedere per un trasformation pack per xp in tema al mio nuovo desktop e ne ho trovato uno sul sito di salvatore aranzulla solo che non mi sono accorto che il rpogramma non era compatibile con windows xp service pack 3 e allora è successo il pandemonio praaticamente il programma ha sostituito i file di explorer.exe con altri non compatibili e allora il sistema per limitare i danni a eliminato l'impostazione dell'aspetto di windows xp (li mortacci tua te pozzino....xD)ora sto con windows xp/95 service pack 3 aiutatemi a risolvere il problema!!!(direi ke la soluzione ce l'ho infatti ricercando su google ho trovato una guida ma ti chiede di il cd di windows xp service pack 3 ma l'ho scaricato da emule io ho solo il cd del servicer pack 2 come faccio??
mi appello a voi RIVOGLIO LA MIA BARRA COM'ERA xD

Ma il problema è solo la grafica?
In quel caso basta ripristinare quella iniziale dal pannello di controllo.
Al momento sono su vista, ma il percorso deve essere all'incirca così:
Pannello Di Controllo -> Aspetto Finestre -> Ripristina Iniziali

Sposto. Comunque fai un ripristino configrazione di sistema e prima che installassi il transformation pack. Start > tutti i programmi > acessori > tilità sistema > ripristino confurazione di sistema.

dice ripristino file di sistema non riuscito non sono state apportate nessune modifiche

Fallo in modalità provvisoria (Clicca F8 prima del caricamento dell'OS), probabilmente qualche programma lo blocca.

Però è molto strana sta cosa prova a fare come ti ha detto Angel altrimenti sei obbligato ad avere la barra di Windows Skifuz :emoji_relieved: