Problema problema con file flash.php

luketto.sb

Utente Attivo
Autore del topic
5 Novembre 2011
393
41
Miglior risposta
0
salve a tutti uso cold fusion volevo mettere caricamento centrale o messo tutto bene peccato che alla fine mentre mi parte client si blocca a 67% non so cosa fare se qualcuno mi sa aiutare @Gammino @Aqui10 @Holder
rispondetemi al piu presto e ditemi se vi devo postare il file ve lo posto comunque o usato questo
http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/dcr-caricamento-client-centro-fix-100-a-466294.html
da qui o preso il file e i file .js da qui
http://www.sciax2.it/forum/problemi...ipt-per-caricamento-client-centro-484780.html
aiutatemi grazie :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

Riferimento: problema con file flash.php

@Metin2Habbo
scusami visto che non o mai cambiato dei drc ma cambiavo solo il file falsh mi dici dove vanno inseriti grz :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

@Metin2Habbo
scusami visto che non o mai cambiato dei drc ma cambiavo solo il file falsh mi dici dove vanno inseriti grz :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:
Certo allora io ti do il flash.php senza caricamento centrale ma funziona :emoji_slight_smile:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Allora dove c'è scritto TUOSITO metti tuo sito o ip hamachi, dove c'è messo TUAPORTA metti quello del config dell'emu,dove c'è scritto TUOIP metti il tuo ip hamachi o il tuo ip normale per vederlo basta andare su mioip.it

@Metin2Habbo o provato sia a usare questo ed gli altri 2 che mi ai dettto ma qultroppo non parte sempre lo stesso non mi entra e pure fino a ieri entrava comunque se mi puoi aiutare piu con il caricamento centrale che non mi parte te en sarei grado non parte con quei file che mi ai dato tu:emoji_smiley:

@Metin2Habbo o provato sia a usare questo ed gli altri 2 che mi ai dettto ma qultroppo non parte sempre lo stesso non mi entra e pure fino a ieri entrava comunque se mi puoi aiutare piu con il caricamento centrale che non mi parte te en sarei grado non parte con quei file che mi ai dato tu:emoji_smiley:
Ma lo hai inserito in fash.php perchè io in questo momento lo sto usando

@Metin2Habbo ok allora uso quel cms skifoso xdd sono per far partire un caricamento centrale non mi va facciamo cosi grz dell' aiuto chiedo la chiusura del topic @Gammino
PS non lo metto perche o un cms creato da me :emoji_smiley::emoji_smiley: