• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema con Form

Hacked_Game

Utente Medio
Autore del topic
12 Ottobre 2011
177
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi , sto avendo un problema ... Sto realizzando un mio progetto che a presto pubblicherò qui , però avrei bisogno di un vostro aiuto.
Ho creato una form normalmente ed ho inserito 3 bottoni . Io voglio che cliccando sul button.2 si apri la seconda windows form.
Che codice bisogna immettere nel button2 - evento click .. Show e dopo?

Riferimento: Problema con Form

@BurnKaiserHK

Mi esce :
Un form già visibile non può essere visualizzato come finestra di dialogo modale. Impostare la proprietà visible del form su false prima di chiamare Show.

@BurnKaiserHK

Mi esce :
Un form già visibile non può essere visualizzato come finestra di dialogo modale. Impostare la proprietà visible del form su false prima di chiamare Show.
Immagino che te in questo modo hai aperto un form già visibile. Lo devi creare il secondo form, da codice o da le impostazioni del progetto. Poi fare Show() preceduto dal nome del form da aprire.

Sposto e rinomino