Problema Problema con formattazione!

Sorcio

Nuovo utente
Autore del topic
12 Luglio 2011
41
0
Miglior risposta
0
Scusate ho un pc TOSHIBA quando clicco Toshiba recovery management mi spunta questo:

Il disco di ripristino non puo essere creato.
Impossibile trovare la cartella HDD Recovery sulla seconda unita del primo disco rigido.Non e presente alcun ambiente HDD Recovery valido nel computer.

Vorrei forumattare il pc ma non so come fare AIUTOO!!!
 
Riferimento: Problema con formattazione!

Scusate ho un pc TOSHIBA quando clicco Toshiba recovery management mi spunta questo:

Il disco di ripristino non puo essere creato.
Impossibile trovare la cartella HDD Recovery sulla seconda unita del primo disco rigido.Non e presente alcun ambiente HDD Recovery valido nel computer.

Vorrei forumattare il pc ma non so come fare AIUTOO!!!


Segnalo per sezione sbagliata. Per prima cosa devi dirci che sistema operativo hai, se Windows puoi usare questo programma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, serve a ripristinare sezioni guaste di disco rigido, mantenendo inalterati i dati..
 
Riferimento: Problema con formattazione!

Per caso hai formattato di recente?
 
Riferimento: Problema con formattazione!

Sposto in Windows.

Riguardo al tuo problema, sembrerebbe che nel tuo pc non sia disponibile nessun HDD recovery o ripristini che siano in grado di riportare il pc allo stato di fabbrica, ovvero appena acquistato.
Oppure l'HDD recovery c'è ed è nascosto, puoi verificare immediatamente premendo i tasti ALT+F10 durante la fase di POST e quindi prima che venga caricato il sistema operativo.

In caso di esito positivo dovresti riuscire a visualizzare una schermata diversa dal solito e che appunto riguardi il ripristino, in tal caso non dovraì far altro che seguire le istruzioni riportate a schermo.
In caso contrario, invece non ti resta che formattare il pc da 0 e quindi procurarti un CD/DVD di Windows (oppure via USB) e formattare mandando in boot il cd/DVD in questione.
 
Riferimento: Problema con formattazione!

Si Gatsu, ma almeno il software Toshiba recovery management dovrebbe trovare la partizione nascosta.
 
Riferimento: Problema con formattazione!

Si Gatsu, ma almeno il software Toshiba recovery management dovrebbe trovare la partizione nascosta.

Si, in teoria dovrebbe ma non si sa mai, magari l'utente ha modificato le proprietà delle partizioni.

Comunque @Sorcio facci sapere!