• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema con forum mybb

fekilre

Utente Medio
Autore del topic
29 Ottobre 2010
123
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti utenti di sciax2, ho una domanda da farvi, non so se è un problema o no. Quando accedo al forum scrivendo : http:/****.altervista.org/Upload/index.php, funziona alla grande invece se provo a scrivere il sito senza /Upload/index.php mi da questo errore:

Pagina index mancante
La cartella / non contiene una pagina index.

Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.

Che devo fare , aspettare 24 ore oppure?

Riferimento: Problema con forum mybb

Apri il blocco note, inserisci questo:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e salva il file come index.php.

Poi caricalo attraverso Filezilla (o direttamente il pannello admin di altervista).

Sposto in Assistenza.

scs come faccio a caricalo direttamente sul pannello di amministrazione'
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
la cartella index c'èera gia nella cartella upload , forse devo aspettare 24 ore? (perchè il forum l'ho appena fatto

Ultima modifica:

scs come faccio a caricalo direttamente sul pannello di amministrazione'
la cartella index c'èera gia nella cartella upload , forse devo aspettare 24 ore? (perchè il forum l'ho appena fatto

Devi caricarlo con FileZilla alla ROOT del tuo sito :soso:

ho risolto ma ra mi da questo errore:Fatal error: Call to undefined function phpheader() in /membri/ciax2/index.php on line 1
che devo fare?
mi rispondete per favore?

Ultima modifica: