• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema Con ForumCommunity

MaNaGeR

Utente Medio
Autore del topic
9 Luglio 2010
184
0
Miglior risposta
0
In effetti da poco ho creato un nuovo forum con ForumCommunity !

Quando vado per modificare le restrizioni delle sezioni ed infine salvo le modifiche ... bhé non accade ovvero non si salva un bel niente.

Esempio : Ho inserito il divieto di accesso e "sezione invisibile" a una determinata sezione , visibile solo da un determinato gruppo ( un gruppo esistente ) , quando salvo e vado per controllare se tutto è corretto , bhé non si é salvato nulla.

Come posso risolvere questo problema ? Capita spesso ?

P.S. Non mi dite di cambiare forum T.T , Ci sarà qualche soluzione

Riferimento: Problema Con ForumCommunity

Non avrai settato bene o sei loggato come amministratore quando controlli se la sezione è invisibile.

Si infatti se sei loggato come admin è logico che le vedrai tutte le sezioni prova a disconnetterti e vedere...fai sapere se hai risolto :emoji_smiley:

A volte vi sottovalutate voi stessi credendo il contrario O_o ... Dico ma secondo voi non ho provato a farlo con un altro account oppure da visitatore stesso ?

Direi risposte inutili comunque ho risolto il problema da solo ( Ho rifatto forum perché era inutile , mi sono spuntati anche errori dappertutto :S ), segnalo per chiusura.

@XFossaDeiLeoniX

Rinomino e sposto, non si chiudono i problemi risolti.