Problema Problema con Fps Creator X9

stileoro

Utente Attivo
Autore del topic
5 Agosto 2008
412
0
Miglior risposta
0
Hey Ragazzi , Ho un problemino che non riesco a risolvere!Mi sono scaricato gia da un po di giorni Fps Creator X9 Completo,pero non mi funge bene cioè,prima riuscivo a fare le mappe ma non si salvavano,poi mi dava errore quando facevo testing level,e ora mi da errore Appena lo Avvio ! mi da errore di un bug... Non so .. e Ora nella attesa di trovare un modo per risolvere mi sono scaricato la versione free che offre meno cose e non da la possibilita del Build game!

Qualcuno potrebbe aiutarmi!!Sto sclerando :politic:

Io ti consiglio di scaricare fps creator x10...... francamente la versione ke hai tu nn l'ho mai usata, x questo ti consiglio di scaricarti il x10

Io ti consiglio di scaricare fps creator x10...... francamente la versione ke hai tu nn l'ho mai usata, x questo ti consiglio di scaricarti il x10
Em invece non mi serve x10,perche non mi funge bene,testo il livello e il pg cammina pianissimo , e poi io devo fare un multiplayer online free,e con x10 solo coloro ke hanno vista possono giocarci mentre col x9 possono tutti..!
:noquote:

dssd ds ds s

A vabbè...... cmq a me funziona benissimo......... ho vista e mi funziona x bn il xsonaggio......

io ti riamndo al mio post dv puoi scaricare [blink]TUTTO[/blink] il pack FpsCreator X10 che ho pagato l'ira di dio...

ragazzi io ho sia il 9 che sia il 10 il dieci e migliore ma molto migliore come grafica come stile di personaggi ma poi in alcune cose e meglio il 9 :|

io ti riamndo al mio post dv puoi scaricare [blink]TUTTO[/blink] il pack FpsCreator X10 che ho pagato l'ira di dio...

mi rimandi il tuo post O.O? non vedo nessun post... O forse ho capito male io ...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi io ho sia il 9 che sia il 10 il dieci e migliore ma molto migliore come grafica come stile di personaggi ma poi in alcune cose e meglio il 9 :|

Si Ok Grazie ma non era questo quello che mi serviva sapere.. <.<

Ultima modifica: