Problema Problema con furni...

LemonSoda

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2012
133
0
Miglior risposta
0
Come dal titolo ho un problema con un furno modificato da me...
Allora...ho seguito la guida di BigBabol95 ho fatto tutto giusto....ho preso come spunto questo furno...http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/furni-creazioni/statua-psy-583292.html....Ho modificato l'swf e poi l'ho sostituito con il nome che aveva cioè gm_GagnamStyle...
Dopo ho aperto l'swf con HxD e però in questo punto non ho fatto la cosa che diceva nella guida di BigBabol...Nella sua guida diceva di copiare il nome dell'swf aprire l'swf con HxD e poi sostituire il nome dell'swf con il nome che dovrei dare al furno...Io però non ho sostituito il nome dell'swf perché non c'era su HxD ma c'era un altro nome che compariva molte volte ed ho pensato di sostituire quello infatti alla fine mi diceva hai sostituito il termine 90 volte....
Ora ho cambiato il nome all'swf con il nome che ho sostituito in HxD e ho cambiato anche questi codici...

Catalog Items :
INSERT INTO `catalog_items` (`id`, `page_id`, `item_ids`, `catalog_name`, `cost_credits`, `cost_pixels`, `cost_snow`, `amount`) VALUES (349594594, 'PAGEID', '349594594', 'nomedell'swf', '10', '0', '0','1');

Furniture :
INSERT INTO `furniture` (`id`, `public_name`, `item_name`, `type`, `width`, `length`, `stack_height`, `can_stack`, `can_sit`, `is_walkable`, `sprite_id`, `allow_recycle`, `allow_trade`, `allow_marketplace_sell`, `allow_gift`, `allow_inventory_stack`, `interaction_type`, `interaction_modes_count`, `vending_ids`, `is_arrow`) VALUES (349594594, 'nomedell'swf', 'nomedell'swf', 's', 1, 1, 1, '0', '0', '0', 03434354, '1', '1', '1', '1', '1', 'Default', 1, '0', '0')

Furnidata :
["s","03434354","nomedell'swf","344756456","0","1 ","1","Furniture INGAME Name","Psy",","Je suis un fans de PSY - Design by xINUTILE,"-1"],

dopo fatto ciò l'ho testato sul mio retro ma appare bug con il solito cubo nero...Perché???

@Aqui10 @~TheCopyright @DarkPako @#Pako94