Problema Problema con GameMode

klaudinoo

Utente Normale
Autore del topic
8 Giugno 2012
93
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi ho risolto finalmente il problema dell ip ma ce ne sta un altro alllora il server: din't respond ho provato col mettere i file .exe della windows server scaricata da samp mah problema non risolto avete idee?

Riferimento: Problema con GameMode

ciao ragazzi ho risolto finalmente il problema dell ip ma ce ne sta un altro alllora il server: din't respond ho provato col mettere i file .exe della windows server scaricata da samp mah problema non risolto avete idee?

scusa,ma almeno sei loggato con localhost o sei loggato con il tuo ip? se sei loggato con localhost vuole dire che hai configurato male il config oppure sono gli include.
[ot]almeno se spiegavi meglio capivo :emoji_relieved:[/ot]

mi credevo che lo avevi chiuso visto che mi hai infrazionato

io ho l'host su no ip

Se vuoi ricevere assistenza tecnica, devi spiegare in modo DETTAGLIATO il tuo problema. Sinceramente io continuo a non capirlo.
PS: NO-IP non vende host, bensì maschera il tuo IP con un dominio :|

mi credevo che lo avevi chiuso visto che mi hai infrazionato

Se hai risolto il tuo problema, scrivilo in quella discussione, così posso rinominare come risolto.

allora sono loggato con no ip
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sono loggato con no ip la gamemode e compatibile col client ma sempre server didnt respond retring

Ultima modifica:

allora devi loggare con localhost:7777 :emoji_smoking:
dimmi se ti da ancora errore..

allora la mia vita e cosi aggiusto una cosa e ne scasso un altra ora non ce piu il problema del server il problema era che no ip mi aveva cambiato automaticamente ip dell host e visto che ci siamo vi chiedo : coem posso evitare che cambi da solo?

allora la mia vita e cosi aggiusto una cosa e ne scasso un altra ora non ce piu il problema del server il problema era che no ip mi aveva cambiato automaticamente ip dell host e visto che ci siamo vi chiedo : coem posso evitare che cambi da solo?
comprati un hosting :soso:
ci sono moltissimi siti hosting.

Ultima modifica da un moderatore:

Il tuo IP viene cambiato perchè la tua connessione non ha un IP Dinamico.
La soluzione come sopra citato è quella di acquisire un game-server disponibile da diversi Hosting.