ciao ragazzi ho risolto finalmente il problema dell ip ma ce ne sta un altro alllora il server: din't respond ho provato col mettere i file .exe della windows server scaricata da samp mah problema non risolto avete idee?
ciao ragazzi ho risolto finalmente il problema dell ip ma ce ne sta un altro alllora il server: din't respond ho provato col mettere i file .exe della windows server scaricata da samp mah problema non risolto avete idee?
ma sei loggato con localhost o con l'ip di no-ip? spiegati..o cosi' finisce che faccio messaggi +1 se non specifichi >_>io ho l'host su no ip
io ho l'host su no ip
mi credevo che lo avevi chiuso visto che mi hai infrazionato
comprati un hosting :soso:allora la mia vita e cosi aggiusto una cosa e ne scasso un altra ora non ce piu il problema del server il problema era che no ip mi aveva cambiato automaticamente ip dell host e visto che ci siamo vi chiedo : coem posso evitare che cambi da solo?
Il tuo IP viene cambiato perchè la tua connessione non ha un IP Dinamico.allora la mia vita e cosi aggiusto una cosa e ne scasso un altra ora non ce piu il problema del server il problema era che no ip mi aveva cambiato automaticamente ip dell host e visto che ci siamo vi chiedo : coem posso evitare che cambi da solo?