Problema risolto Problema con gli SMS. [IPHONE 4S]

Loci955

Utente Normale
Autore del topic
10 Gennaio 2012
66
29
Miglior risposta
0
Ciao a tutti membri dello sciax forum, come da titolo riscontro dei problemi con l'invio degli SMS con l'iphone 4s. Il problema è semplice: quando vado ad inviare un messaggio mi esce un punto esclamativo rosso accanto al messaggio e mi dice:"Impossibile inviare il messaggio". Secondo voi a cosa è dovuto questo problema. :l
Spero mi possiate aiutare a risolvere il problema.

Grazie in anticipo.

Riferimento: Problema con gli SMS. [IPHONE 4S]

Non hai una connessione a Internet o credito sufficiente ;)

La sim l'ho sbloccata. Credo che sia per il credito insufficiente. A breve vi farò sapere. :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto. Potete chiudere. Per risolverlo ho dovuto effettuare una semplicissima ricarica telefonica :genio:

Ultima modifica:

prova con un reboot del dispositivo...oppure metti il cellulare in modalità aereo x qualche secondo e poi di nuovo traffico dati attivo...se non è un problema di soldi dovrebbe funzionare

prova con un reboot del dispositivo...oppure metti il cellulare in modalità aereo x qualche secondo e poi di nuovo traffico dati attivo...se non è un problema di soldi dovrebbe funzionare
Guarda che il problema è stato già risolto. Evita di postare inutilmente.

Salve a tutti...oggi ho deciso di ripristinare il mio iphone 4g perché devo darlo in assistenza e mli ha detto di togliere il jailbreak..fin qui tutto.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!