Problema risolto Problema con google chrome

A

,Alex

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti io la scorsa settimana avevo disinstallato chrome perchè andava lento e lo reinstallato ma nella installazione nel passaggio del trasferimento dati da internet explorer si è bloccato. io ho riavviato il pc. Ora quando apro google chrome mi si blocca e devo riavviare il pc.Io ho provato a reistallarlo ma si blocca sempre nel passaggio del trasperimento dati. avete una soluzione? grazie. a chi mi aiuta do grazie e reputazione.

C'è fammi capire hai disinstallato Google Chrome perchè andava lento? o.O E che linea hai adsl patocca 0.0.1?
Cooomunque se proprio non viene via scaricati Ccleaner e tra le sue molteplici funzioni c'e n'è una che fa al caso tuo, infatti serve proprio per rimuovere definitivamente un programma.
Non so come altro aiutarti.

lobbe mi si bloccava e andava lento allora lo disinstallato. ora provo con ccleaner a disinstallarlo e poi lo installo.

lobbe mi si bloccava e andava lento allora lo disinstallato. ora provo con ccleaner a disinstallarlo e poi lo installo.

Fammi sapere... Se poi proprio non riesci
Prova ad entrare in risorse del PC e trovare nella Cartella C : / Programmi.

Altrimenti devi farlo da registro di Sistema.
Start / Esegui e scrivi Regedit
Vai in HKEY_CURRENT_USER / Software ; trova il nome del programma e toglilo da li. ( fuori rete, non collegato )

Poi scaricati l' ultima versione di Ccleaner per la pulizia dei residui dei file non più necessari.

Ah e comunque il problema dell'installazione può derivare anche dal fatto che non era il sito della google... E che quindi non era attendibile oppure vai per gradi AsD:
IE>FireFox>Chrome xD

Ultima modifica:
Ciao a tutti io la scorsa settimana avevo disinstallato chrome perchè andava lento e lo reinstallato ma nella installazione nel passaggio del trasferimento dati da internet explorer si è bloccato. io ho riavviato il pc. Ora quando apro google chrome mi si blocca e devo riavviare il pc.Io ho provato a reistallarlo ma si blocca sempre nel passaggio del trasperimento dati. avete una soluzione? grazie. a chi mi aiuta do grazie e reputazione.

Esegui ccleaner con i diritti d'amministratore, pulisci il registro e poi sempre con i diritti d'amministratore esegui google chrome e prova. Se non fa disinstalla chrome, pulisci il registro, reinstalla il broswer e riprova.

Io google chrome lo scaricato sempre dal sito della chrome. la pulizia lo gia fatta. ora linstaller sta andando a vuoto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ecco ora scrive installazione non riuscita
problema risolto. do grazie e reputazione a tutti quelli che mi hanno risposto

Ultima modifica da un moderatore:
Forse è una cosa stupida xD Ma non è che non hai i diritti? Oppure hai il firewall impostato in modo che blocchi tutto?

Io google chrome lo scaricato sempre dal sito della chrome. la pulizia lo gia fatta. ora linstaller sta andando a vuoto.
ecco ora scrive installazione non riuscita
problema risolto. do grazie e reputazione a tutti quelli che mi hanno risposto

Grazie :emoji_slight_smile:

Segnalo per problema risolto :bye: