- 3 Ottobre 2009
- 56
- 0
- Miglior risposta
- 0
ciao a tutti, ultimamente vado a digitare qualsiasi cosa su cerca con google, clicco cerca e mi appaiono i vari collegamenti ai siti... quando ne vado a cliccare uno ci mette un po di tempo a caricare, nel fra tempo (con la schermata bianca di caricamento) sulla barra degli indirizzi appare il sito cliccato, poi quest'ultimo cambia e dopo un po di secondi mi appare la schermata google.
ho fatto alcune statistiche e ad esempio cercando "CIAO" su google clicco il primo link, carica il sito e (sempre mentre si carica) il sito nella barra degli indirizzi CAMBIA in questo:
oppure ekko altri siti che "appaiono" nel caricamento della pagina:
SOTTOLINEO che su questi siti non ci sono mai stato e che non ho idea da dove spuntino o.o
ah io utilizzo Firefox, ma non mi ha dato mai nessun problema, ma la stessa cosa accade con internet explore e Chrome quindi non penso sia um problema di browser...
vi prego di aiutarmi non so ke fare T.T
ho fatto alcune statistiche e ad esempio cercando "CIAO" su google clicco il primo link, carica il sito e (sempre mentre si carica) il sito nella barra degli indirizzi CAMBIA in questo:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e poi senza visualizzare niente ritorna al sito Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
oppure ekko altri siti che "appaiono" nel caricamento della pagina:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
SOTTOLINEO che su questi siti non ci sono mai stato e che non ho idea da dove spuntino o.o
ah io utilizzo Firefox, ma non mi ha dato mai nessun problema, ma la stessa cosa accade con internet explore e Chrome quindi non penso sia um problema di browser...
vi prego di aiutarmi non so ke fare T.T