Problema problema con gta san andreas gioco pc

jaguar900

Nuovo utente
Autore del topic
8 Gennaio 2012
43
0
Miglior risposta
0
salve cari utenti ho un problema con gta san andreas per pc. Vi racconto tutto praticamente andava bene tutto quando misi una mod esattamente una mod jaguar xj8 xD ma non e questo il punto misi quella mod e mi diede un errore al avvio del gioco ma poi capendo che fosse la mod a provocare questo errore la tolsi subito ma non andava -.- allora ho disintallato il gioco mod installer nnt ho disinstallato il gioco 5 volte e nnt mi sapreste dire cosa sia successo -.- @-FeDeBiKe-

Ultima modifica:
Riferimento: problema con gta san andreas gioco pc

Hai disinstallato completamente GTA San Andreas? Se si ci sarà qualcosa ancora installata nel tuo computer.

può darsi che stia qualche file danneggiato per la mod forse non quella ma qualche altra prova a cancellarle tutte e poi cancelli il gioco e rinstalli il gioco Gta San Andreas

salve cari utenti ho un problema con gta san andreas per pc. Vi racconto tutto praticamente andava bene tutto quando misi una mod esattamente una mod jaguar xj8 xD ma non e questo il punto misi quella mod e mi diede un errore al avvio del gioco ma poi capendo che fosse la mod a provocare questo errore la tolsi subito ma non andava -.- allora ho disintallato il gioco mod installer nnt ho disinstallato il gioco 5 volte e nnt mi sapreste dire cosa sia successo -.- @-FeDeBiKe-
Guarda che solitamente, le mod modificano file del gioco, ma vengono installate in altre parti dell'HHD, e non nella cartella di GTA. Prova a verificare, se ricercandola per nome, riesci a trovare la disinstallazione, se no se sai dove sono i file, basta eliminarli :emoji_slight_smile: Consigliarti di re-installare GTA per la 6 volta, mi sembra assurdo. Prova cosi.