Ciao ragazzi, vorrei dirvi il mio problema che ho su GTA San Andreas SA:MP nella creazione del Server. Allora: vorrei creare un server in SA:MP per divertirmi di più, ma mi da un problema durante la creazione. Ho seguito molte guide e girato parecchi forum ma mi da sempre lo stesso problema. Praticamente io scarico il programma per creare (può essere anche questo il problema, che la versione è vecchia, boh!) cmq, apro il file "server.cfg" con il blocco note e modifico le parti da modificare (Numero utenti, Nome e Password) dopo che modifico salvo. Copio il mio IP, apro il programma DOS "samp-server", vado su SA-MP 0.3 e incollo il mio IP mettendoci alla fine ":7777" solo che, non esce il nome ma esce "(Retrieving info...) IP:7777 (dove c'è scritto IP c'è il mio IP) e quando provo a fare "Connect" non si connette. Come mai mi da questo problema? io ho le porte 21, 22, 3306 e 80 sbloccate (le sbloccai quando creai un Retro Server di Habbo) non è che devo bloccarle per farlo partire? perchè io ricordo che quando lo creai 2 o 3 anni fà, il nome del server usciva almeno :l. PS: ho il modem di Alice, quello bianco con le antenne nere (nn mi ricordo mai il nome :l) HELP!!