Problema risolto Problema con guida!

Domenic22

Nuovo utente
Autore del topic
26 Ottobre 2011
49
0
Miglior risposta
0
Ho seguito alla lettera questa guida su come creare un retro con hamachi, però quando finisco con virtual pc e apro portmap
Bene Dopo aprite Portmap MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Apritelo e vedrete che vi uscirà 9 puntini grigi .... Poi da una parte c'è scritto 192.168.5.100 b'è questo è l'IP locale voi dovrete mettere il vostro IP ma con il 100 finale.

Bene ora avete Creato il server.
Per far entrare altra gente nel vostro mitico server ( Se seguite la mia guida è mitico °-°)nel mc (quello con il blocco note ) dovrete fargli mettere il vostro IP mentre a voi dovrete scrivere il vostro IP ma con il 10 finale
(Questo che ho scritto in corsivo sono i file del Client)
non trovo l'ip che mi dice di modificare (in grassetto sopra), dov'è questo ip?
 
Riferimento: Problema con guida!

Quando apri portmap, ti escono delle porte, 13000, 3306 e altre. Devi aprire ognuna col doppio click, ti esce una finestrella in cui dovrai sostituire un numero tipo 5.136.196.100 nel tuo di hamachi, sempre terminante con .100
Una volta sostituiti tutti gli IP nel tuo, clicca su ogni porta e avviale col pulsantino in alto verde.

In questa piccolissima immagine ti fa vedere la finestrella che apri (non si vede molto):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Problema con guida!

Grazie mille, ma ora volevo sapere un'altra cosa, ho creato il server privato, ma quando vado nella pagina di registrazione, inserisco il nick, la password, l'email.... dopo faccio send, ma mi dice che l'ip è già presente, perchè?
 
Riferimento: Problema con guida!

Grazie mille, ma ora volevo sapere un'altra cosa, ho creato il server privato, ma quando vado nella pagina di registrazione, inserisco il nick, la password, l'email.... dopo faccio send, ma mi dice che l'ip è già presente, perchè?
Intendi l'id forse.
Devi aprire la porta 3306 su PortMap con ip finale .100 :emoji_slight_smile:
Problema risolto? @Domenic22
Sezione errata @Matr23
 
Riferimento: Problema con guida!

Intendi l'id forse.
Devi aprire la porta 3306 su PortMap con ip finale .100 :emoji_slight_smile:
Problema risolto? @Domenic22
Sezione errata @Matr23
Non me la fa aprire il pallino diventa rosso.
Comunque, è normale, che oggi ho avviato gli id a portmap e l'ip è stato modificato (non è più quello mio di hamachi con .100 finale, ma questo:5.67.57.100 )?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con guida!

Problema risolto, grazie ancora.
Ma quando vado a creare l'account su navicat, metto l'user, la psw metto 123456 (questa bisogna mettere vero?) ma quando vado a loggarmi al client (si, ho messo in mc.txt il mio ip) mi dice che la password è errata, perchè?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con guida!

Devi criptare la tua password, e poi inserirla sul box "password di navicat"
Per criptarla:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sposto e rinomino.
 
Riferimento: Problema con guida!

Grazie ancora a tutti.
Si può chiudere