Problema con habbo

=FraN=

Nuovo utente
Autore del topic
20 Luglio 2008
47
0
Miglior risposta
0
Oggi Ho provato ad accedere a habbo con firefox e guardate cosa mi scrive :
La connessione è stata annullata

* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

Che posso fare? huh
EDIT : invece con explorer nn mi carica proprio la pagina :shock

Ultima modifica:
Capita...devi aspettare qualche minuto! Capita anche con gli altri siti web tipo YouTube a volte dice di essere sovraccarico! Attendi qualche minuti e riprova!

Il tuo problema è questo:
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo errore mi spunta sempre in GigixHotel
E' questo il problema vero?

Capita...devi aspettare qualche minuto! Capita anche con gli altri siti web tipo YouTube a volte dice di essere sovraccarico! Attendi qualche minuti e riprova!

Il tuo problema è questo:
Screen:

Questo errore mi spunta sempre in GigixHotel
E' questo il problema vero?

si :/ ma io è da mezzora ke aspetto lolcry

è un broswer, come Explorer o Firefox, ed è buono...
per il problema prova ad riavviare il PC, se questo problema persiste ancora, non andare su habbo per qualchè minuto, ora ecc

Problema Risolto?

bho! a me mi capita sl in alcuni retro server! però nn mi capita quasi mai qst errore! potrebbe essere ke 1 habbo ti stia entrando nel personaggio! a me è sucexo! sn entrato in un pg nn mio e il propri è entrato e a me mi è apparso quell'errore! bho nn sò cosa dirti

:emoji_relieved:
è un broswer, come Explorer o Firefox, ed è buono...
per il problema prova ad riavviare il PC, se questo problema persiste ancora, non andare su habbo per qualchè minuto, ora ecc

Problema Risolto?

è da 3 giorni ke nn ci vado
cmq ora provo safari :O
EDIT : con apple mi scrive questo : Safari non può aprire la pagina.
Safari non può aprire la pagina “
. L'errore è: “errore sconosciuto” (kCFErrorDomainWinSock:10054) Scegli "Comunica problemi ad Apple" dal menu Guida, annota il numero di errore e descrivi cosa hai fatto prima che comparisse questo messaggio.
ora provo con opera -.-'
Con opera questo errore xD : L'indirizzo
cui si è tentato di accedere, non è al momento disponibile. Assicurarsi che l'URL sia stato digitato correttamente, punteggiatura inclusa, e provare a ricaricare la pagina.
Assicurarsi che la propria connessione Internet sia attiva e controllare che altre applicazioni che la utilizzano funzionino regolarmente.

Ahuahauha fra poco vi do la pass di habbo 1600 cred e 400 furni x voi

Ultima modifica:
Mamma Mia stooop con sti messaggi inutili -.-

Fran Magari avevi problemi di connessione oppure habbo era in manutenzione .

Nha ammeno che habbo nn sia in manuntenzione da 5 gg

Hai installato qualcosa di Recente, tipo programmi di Hackeraggio o altro? Se si prova a disinstallarli!