Problema Problema con hack Gordonsys loder 1.5.2

lorenzo2609

Nuovo utente
Autore del topic
15 Maggio 2011
2
0
Miglior risposta
0
ciao raga ho bisogno di aiutoooo =)
come mai l' hack per combat arms 1.5.2 è pacchato !!!
E come farlo rifunzionare !
Se nn sapete come risolvere questo problema sapreste darmi altri hack ( preferibilmente non da share cash o altri siti di pagamento )

Riferimento: Problema con hack Gordonsys loder 1.5.2

ciao, come hai notato anche tu il 1.5.2 è stato pachato... non cè niente da fare, fino a che non sara' disponibile una nuova versione.

Ciao tutti abbiamo questo problema e mi chiedo quando sarà disponibile la nuova versione!Inanto cerco altri hck con aimbot ma non ne trovo purtroppo se ne trovi avvertimi mandami un pm!Spero al più presto esca il nuovo gordon per ca! Ciaooo!

XD si ma hai rispondo in piccola parte alla mia domanda xD leggila bene tutta !!

Ciao,

un hack patchato (detected) non può più essere reso funzionale (undetected) affinchè non si attendi una nuova release.

Ciò che chiedi tu è un pò impossibile. :soso:

PS: per altri cheats, cerca in sezione.

C'è GordonSys 1.5.3 vai sul sito e leggi la guida ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Jonk, inserire siti esterni è spam, segnalo.

Bhè cercavo solo di aiutarlo. Sono più di 6 giorni che è uscita la nuova versione e non ve ne siete ancora accorti. Comunque basta seguire ogni giorno le news su gordonsys :emoji_slight_smile:

@Neaples va bene, è un link esterno, però è a scopo informativo, dato che qua sul forum non ci possono essere tutti gli hack e le guide che ci sono in altri.

ciao raga ho bisogno di aiutoooo =)
come mai l' hack per combat arms 1.5.2 è pacchato !!!
E come farlo rifunzionare !
Se nn sapete come risolvere questo problema sapreste darmi altri hack ( preferibilmente non da share cash o altri siti di pagamento )

Non hai fatto sapere niente. Ora ti funziona oppure hai ancora problemi?
Se hai ancora problemi, ho postato la guida ieri, per scaricare e far funzionare correttamente GSYS Loader 1.5.3 (la 1.5.2 non è stata più recuperabile)
Guarda la guida -> http://www.sciax2.it/forum/cheats-trainers-hacks/gordonsys-loader-1-5-3-a-373740.html <-

Nel mio PC (Personal Computer) ho 2 haker usabili per CA ( Combat Arms ) Uno è il Gordon Sys e l'altro è il Ghbsys. Il gordon però rispetto al ghbsys ha meno categorie ma ben presto come ho letto nel forum metteranno l'aimbot . Io siccome hakero xD nel pg di mio cugino che vuol far crescere il KD uso il Gordon Sys ma siccome è molto spesso rilevato dalla Nexon uso il Ghbsys poi quando mettono una nuova versione di gordon ri uso quello. Scaricati Ghbsys per attivarlo si attuva ugalmente a gordon. Devi registrarti nel forum di Ghbsys ecc..ec.. spero di esservi stato utile. Alla prossima!

Anche 1.5.3 è pacchato ma basta che metti HSHIELD nella cartella di combat e va .. guarda la mia guida

Anche 1.5.3 è pacchato ma basta che metti HSHIELD nella cartella di combat e va .. guarda la mia guida
Non ha senso riaprire tutti questi post per "pubblicizzare" la tua guida, ergo il tutorial essendo in sezione verrà sicuramente visualizzato.