Ciao a tutti , allora il problema è che quando metto un hack quello dove vedi i tuoi nemici , allora attivo e apro gioco dopo alcuni secondi crasha come mai??? se è un problema d'hack mi date un altro hack che funziona? grazie! in anticipo^^
Adesso scarico comunque è da lui che gli avevo scaricati ...E' un problema dell'hack, scarica gli hacks del "ilgrandepowa", funzionano ancora.
Sciax2 - Aimbot+GPS+Respawn hack+PerX per injettarli!
Ok ! Grazie proverò con il gps , speriamo che vada:vecchio:allora acher queste hack non funzionano piu poi non fidarti mai dell aimbot gratis non funzionano mai e neanche dell respown hack perche non funzionano usa solo wall hack oppure gps xke a volte funzionano
Ciao a tutti , allora il problema è che quando metto un hack quello dove vedi i tuoi nemici , allora attivo e apro gioco dopo alcuni secondi crasha come mai??? se è un problema d'hack mi date un altro hack che funziona? grazie! in anticipo^^
Allora apro sempre come amministratore PerX poi prima di fare "START" Clicco "CHECK" , Poi attivo come amministratore PerX poi non ho tanto capito bene il File 12.4 dll è GPS o Aimbot???? Adesso provo quellise ti crasha tutte le volte è per 1 di questi 2 motivi ;):
1)non apri il Perx come amministratore
2)è stata detectata
3)guardati questi fungono benissimo ;) http://www.sciax2.it/forum/point-blank/hack-point-blank-per-497338.html
http://www.sciax2.it/forum/point-blank/gps-respawn-hack-521015.html
Allora apro sempre come amministratore PerX poi prima di fare "START" Clicco "CHECK" , Poi attivo come amministratore PerX poi non ho tanto capito bene il File 12.4 dll è GPS o Aimbot???? Adesso provo quelli![]()
MI POTETE DARE UN HACK GPS CHE FUNZIONI E CHE NON MI CRASHI IL GIOCO PER FAVORE?
(SONO NUOVO):banana3:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.