Problema Problema con hack.

sgago9

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2010
227
46
Miglior risposta
0
Ragazzi, mi è successa una cosa strana. Al corso di informatica, durante l'ora di ricreazione stavo giocando a Warrock con il PC ed il mio amico mi ha consigliato alcuni hack. Li ho provati, e funzionavano. Mi sono anche divertito, quindi ho deciso di scaricarmeli anche a casa. Ma non so perchè, mentre la HackShield non rilevava il cheat nel mio PC si! La schermata dell'hack (Pertanto l'ultimo, quello che finisce con More) si chiude con una scritta, "Failed to Inject".. ho seguito alcune guide per disattivare hackshield, ma senza risultati! Come faccio? aiutatemi! @Matr23 @marcosballo @BillieJoe.

Riferimento: Problema con hack.

NON PRENDERMI IN ANTIPATIA , gioco ormai da 6 anni a wr , sono anche abbastanza bravo, in un altro post ti ho postato le librerie per far fungere wr , comprese l'hack , dell'antivirus ne abbiamo già parlato, non rimane che dirti di aprire l'injector come amministratore se hai vista o w7 (quando giochi con le hack)
con sirosix devi rinominare l'exe(injector) come la dll.
la prossima volta aggiungi che sistema operativo usi , a quanti bit...

ti saluto :ok:

@airon io ho window vista, ho scaricato sia C++ che FRAMEWORK... puoi specificarmi la questione dell'injector che va rinominato?

devi rinominare i fails con nome uguale ,(esempio sirosix, ma vale per tutti) scaricato il rar , estrai , e ti trovi un exe(l'inj) e una dll, vai con il mouse sull'inj, clicca destro vai su rinomina , metti un nome a caso esempio sgago9 , adesso vai sulla dll , stesso procedimento , fai attenzione che finita l'operazione devi vederlo così sgago9.dll
come detto prima devi aprire l'injector come amministratore.. wr no..

spero di essere stato utile.. :emoji_slight_smile: