Domanda problema con haddo cms v2

marco123456789

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Aprile 2011
751
55
Miglior risposta
0
ciao a tutti ho un piccolo problemino io ho scaricato haddo cms v2 lo messo sul mio pc ho fatto l hotel con hamachi e andava tutto bene ora ho comprato vps lo messo sul vps e nn mi funziona la registrazione cioe quando clicco continua alla prima registrazione mi esce una scritta piccola in rosso come risolvo ?

Riferimento: problema con haddo cms v2

@Nvidia
jj9xc9.png

Ti eri già registrato quando era senza vps?
Se si hai usato lo stesso db di quando ti sei registrato o hai importato il db di haddo allo stato iniziale?

Allora io quando ho emsso db sul pvs era quello dove stavo gia registrato poi ho provato a registrarmi con un altro nome e nn mi registrava o rimesso tutto ma niente

Devi usare il db di haddo per farlo andare :|

Devi usare il db di haddo per farlo andare :|

io ho usato quello =) mi successe gia una volta sto fatto ed era per il db che nn si erano inserite tutte le tabelle nn credo che e successo anche adesso perche ho visto e sembrano che ci sono tutte

io ho usato quello =) mi successe gia una volta sto fatto ed era per il db che nn si erano inserite tutte le tabelle nn credo che e successo anche adesso perche ho visto e sembrano che ci sono tutte

Controlla che ci siano tutte le tabelle.

ciao a tutti ho un piccolo problemino io ho scaricato haddo cms v2 lo messo sul mio pc ho fatto l hotel con hamachi e andava tutto bene ora ho comprato vps lo messo sul vps e nn mi funziona la registrazione cioe quando clicco continua alla prima registrazione mi esce una scritta piccola in rosso come risolvo ?

no solo al mio pero ora ho msso cms e db di haddo e da sempre quel problema

controlla di aver inserito l' ip in tutti i campi, dovrebbe andare se hai il database appropriato

Ultima modifica: