Thread obsoleto Problema Con Hamachi

habboretrofanatico

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2008
160
43
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho scaricato hamachi per giocare Ai Private Server di Metin2 Ecco ormai 5 giorni che lo uso con le reti e tutto...
Oggi invece non vuole piu connettersi...
Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo a riscaricarlo ma niente mi da sempre Riconnessione-Conneso (per nemmeno 1 secondo) riconnesisone ecc..
Insomma ho fatto pure gli aggiornamenti ma non va..
Mi è venuta la scritta hai troppe connessioni alle reti ma se non si connette non posso togliere quelle che non mi servono..
Come posso fare? :emoji_slight_frown: Please Aiutatemi :emoji_slight_frown:

OT : Scusate Non so se è la sezione adatta per questo tipo di problema :emoji_slight_frown:
Ma sono disperato :emoji_slight_frown:

:pianto::pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto::pianto::pianto::pianto:

Ultima modifica:
La soluzione sarebbe cambiare l'ip ad hamachi quindi cambiandolo cambierai le reti ripartendo da zero.
Il problema sta nel cambiarlo, non so come si faccia anche perchè dovrei cambiarlo anche io.

Nono c'è soltanto un savraccarico degli utenti che utilizzano hamachi perchè anche io prima avevo questo problema ora connette senza problemi ^_^

Ci Sono Dei problemi Con I Server Di Hamachi,Dovete Solo Pazientare^^

infatti io ho aspettato circa 1 ora poi andava poi non andava + ç_ç dovete aspettare

La soluzione sarebbe cambiare l'ip ad hamachi quindi cambiandolo cambierai le reti ripartendo da zero.
Il problema sta nel cambiarlo, non so come si faccia anche perchè dovrei cambiarlo anche io.

Semplice formatti! Cioè ri-installi la rete e automaticamente l'ip si cambia...

IDEM RAGA ANCHE A ME NON FUNZIONA PERò LO HO ACCESO SU TUTTI E DUE PC DA UNO PARTE E SU L'ALTRO NON VA BAH ......cmq mi pare che sul pc portatile non connette e sul pc fisso dopo 10 minuti e partito

non è questione di ip.. ho cambiato ip hamachi (cancellando la cartella hamachi da Roaming)

quindi rifaccio la registrazione.. ma hamachi non va ancora :|

è da un'ora che cerco di connetterlo ma non va .-.

--------------------------------------------------------

Ora si è connesso :S

Ultima modifica:
Asd...Dovete semplicemente scaricare la nuova versione

"LogME IN Hamachi"

Ecco Se non va ancora spegnere hamachi rieaccendere, mettete no a tutte le finestre che vi arrivano..
Provate ad accendere e spegnere""""(appena riaccendete aspettate 20 sec)"""" se non viene scritto altro oltre "riconnessione" riprovate... dopo 5 o 6 volte dovrebbe andare ^^