Problema risolto Problema con hamachi

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.267
89
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi mi è sorto un problema, ho reinstallato tante volte hamachi ma quando partecipo ad una rete clicco sul link, non mi parte cioè esce sempre link non esistente o roba del genere. Mi potete aiutare. In anticipo, Grazie!
Cordiali Saluti

Riferimento: Problema con hamachi

Vedi pure io ho questo problema entro in una rete vado sull'link ma dopo mi fa uscire dalla rete prova a cambiare versione!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se no sarà in manutenzione!

Ultima modifica:

No l'hotel non è in manutenzione l'ho chiesto il problema e proprio hamachi, comqunque se puoi mi mandi link di hamachi vecchio. Grazie!!

No l'hotel non è in manutenzione l'ho chiesto il problema e proprio hamachi, comqunque se puoi mi mandi link di hamachi vecchio. Grazie!!
Ma che cavolate dici No l'hotel non è in manutenzione ho detto forse hamachi è in manutenzione per problemi!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Prova questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

xD e come faccio a vedere se è in manutenzione scusa. Non ci atteggiamo tanto, ho capito male non è il modo di rispondere è. Comunque Grazie del Link

Hai provato a reinstallarlo? se è no prova e fammi sapere :emoji_smiley:

@Gammino si l'ho scritto anche nel post inziale che lo reinstallato ma mi da sempre lo stesso problema. Aiuto Aiuto Aiuto!!!!!!!!!!! >>_>>

Sei sicuro che la rete (dove hai partecipato) è corretta?

Ludo sono sicuro se no doveva dire rete non esistente. Ho controllato meglio nel pannello delle reti di hamachi e ho visto che non c'era la V in un quadratino l'ho messa e andato tutto bene. Segnalo per Problema Risolto, Grazie a tutti :emoji_smiley:
Cordiali saluti

Ultima modifica:

Ehi! Hai letto il messaggio di sistema? I server di Hamachi sono un po' incasinati, infatti fnno un sacco di riavvii, ma in poco tempo si aggiusterà tutto!

Ehi! Hai letto il messaggio di sistema? I server di Hamachi sono un po' incasinati, infatti fnno un sacco di riavvii, ma in poco tempo si aggiusterà tutto!

Ludo sono sicuro se no doveva dire rete non esistente. Ho controllato meglio nel pannello delle reti di hamachi e ho visto che non c'era la V in un quadratino l'ho messa e andato tutto bene. Segnalo per Problema Risolto, Grazie a tutti :emoji_smiley:
Cordiali saluti

L'utente ha già risolto il suo problema, aspettiamo i moderatori di sezione ;)