Salve.
Sarà forse ignoranza, ma io ci sto dietro da moltissimo tempo a non capire perché, essendo che ho una crisi economica abbastanza elevata, quindi non ho potuto risolvere comprando un nuovo hardisk, o un nuovo Computer fisso, e vado avanti cercando aiuto, io ho questo Hardisk
Ed un Hardisk perfetto, almeno a me non mi ha mai dato problemi, Però c'è un Però.. da quando ho cambiato l'intera case, è scheda madre, e collego il Filo sata (e il cavetto con 4 spinotti che si collega a destra non accanto al filo sata ) Scusate ma non ricordo il nome di come si chiama, l'hardisk non gira, e appena scollego il filo sata, incomincia a girare senza alcun problema, ma non mi parte il sistema operativo visto che non rileva il sata che trasferisce i dati, non so più cosa fare?, può darsi che il filo sata sia danneggiato?, dovrò comprane uno nuovo?, Consigli consigli!!
Grazie in anticipo, Un saluto.
Sarà forse ignoranza, ma io ci sto dietro da moltissimo tempo a non capire perché, essendo che ho una crisi economica abbastanza elevata, quindi non ho potuto risolvere comprando un nuovo hardisk, o un nuovo Computer fisso, e vado avanti cercando aiuto, io ho questo Hardisk
Grazie in anticipo, Un saluto.