Problema risolto Problema con HC :(

Sasyfuf96

Utente Medio
Autore del topic
15 Febbraio 2010
106
0
Miglior risposta
0
Ciao raga ho un problema con l'Habbo CLub

Ho trovato un database con tutti i furni ma nn mi fungono gli HC quando clicco diventa HC mi crasha come posso risolevere?

Riferimento: Problema con HC :emoji_slight_frown:

Che DB usi? Cambia DB. Se vuoi un retro decente scarica Lertix Emu.Contiene DB e Dcr suoi , come dice lui non verranno bloccati. Prova se hai problemi contattami.

Uso il db di PokerEMU mi sembra sia postato su sciax2 ... il lertix l'ho provato però il db nn è completo e io quello cercavo... Questo che ho va bene e solo il problema dell'Habbo Club quando seleziono nel catalogo "Unisciti HC" mi crasha credo il problema sia nel database ... visto che non sono un esperto è solo una mia supposizione poi vorrei un consiglio da voi che ne capite di più :emoji_smiley:
Quindi ti chiedo cosa dovrei fare? grz del tuo tempo

Se esporti e importi delle altre tabelle, magari sostituendole, ti si può buggare il database, l'unico consiglio che posso darti è di usare quello con l'HC e VIP funzionante, e magari dopo ci aggiungi tramite SQL i furni. ;)

scusate se nn ho risposto per tempo nn ci sn stato cme Burn ho cambiato e ho risolto grz :emoji_smiley:
potete chiudere