• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema Con "Hercules DJ CONTROL MP3"

GiovyRex

Utente Normale
Autore del topic
9 Ottobre 2009
99
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi. Era ormai un'anno che non mi andava più di suonare con la mia "DJ WORCKSTATION" della G.B.C. Un mixer Semi-Professionale, con 2 piastre, mixer a 3 canali, Funzione Talck Over e tutti gli annessi e connessi. Tuttavia decisi perllappunto di venderla poichè, come ho già detto , mi scocciai. Tuttavia negli ultimi tempii mi è tornata come per magia la passione, l'adrenalina di fare un passaggio in casa oppure a della gente che balla con il suono composto dalle tue mani. Così un mio amico mi ha prestato la sua "DJ CONTROL MP3" della Hercules. Una consolle molto basilare , con cui vorrei riprenderci la mano poichè ho intenzione di riprendere un MIxer vero e prorpio, ma con gli essenziali giusti. Tuttavia ho un problema ho cercato 300000 driver e Virtual Dj , ma nulla. Potete darmi un link dove scaricare pe l'appunto "Virtual dj console" per l'apposita Consolle.

Grazie in anticipo, Dj-GiovyRex.
 
a quel che so io non ci vuole una versione specifica ma bisogna andare nelle configurazioni e settare il tipo di consolle che è attaccata al pc.