• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema con hercules e2 e traktor

artiogian91

Nuovo utente
Autore del topic
10 Febbraio 2011
2
0
Miglior risposta
0
ciao sono nuovo nel mondo dei DJ e ho un problema, dopo aver mappato tutta la mia console (scarsa ma efficacie x quello ke devo fare) non capisco perchè dopo un po che nn la uso per qualche motivo oppure che tocco la tastiera del pc o il mouse traktor non prende piu i comandi dalla console...mi spiego meglio se trascino una canzone in un deck capita a volte che poi il programma non risponda ai comandi della console... quale puo essere il problema? altra domanda, posso usare contemporaneamente sia la console che la mia tastiera del pc?

grazie in anticipo a tutti!
 
Riferimento: Problema con hercules e2 e traktor

Che io so l'hercules e2 è creata inizialmente per l'uso con il software Virtual dj non con tracktor.. logico che escano qualche problema.. comunque non usare proprio il pc perchè la console ha i tasti appositi (le freccette) per selezionare e inserire nel deck! così non devi toccare proprio il pc ;)
 
Riferimento: Problema con hercules e2 e traktor

gli ho rimappati completamente per fare altro nulla fa cio x cui è stato creato xD
 
Riferimento: Problema con hercules e2 e traktor

Io uso Hercules con Tracktor Pro 2 e non ho problemi dopo aver inserito la mappatura.
Puoi spiegarti meglio?​