Problema Problema con hobbatool..

Mykkhe

Utente Normale
Autore del topic
2 Giugno 2008
77
0
Miglior risposta
0
Sapete dirmi perche non mi funziona Hobba tool? Ho Windows Vista.
Appena apro hobba tool scrivo la frase nel tasto F1 poi metto i 2 visti.. Appena scaccio F1 mi si blocca il prog e si chiude. Sapete dirmi perchè?
HO VISTA. Se per caso non è compatibile con vista il prog, mi date un guida con un altro prog tipo hobba tool compatibile con vista? che non sia Ihabbix.. Grazie in anticipo

con vista non va mispiace ma devi provare un altro flooder.. ce ne sono tanti in giro

Quoto con Micky, seconda cosa i flodder non li hanno fatti solo per XP perciò vedi di cercare un pò a fondo e lo trovi per VISTA

quoto ignazio96 ihabbix ha un flodder che funziona con vista e anche habbos ha un flodder .
ci vuole solo un po di ragionamento e prova ad aprirlo come amministratore anke a me non andava ma lo aperto come amministratore ed ha funzionato ...fammi sapere ..

ragazzi ho cercato e cercato ho riprovato ad aprire hobba tool ma niente.. quando lo apro come amministratore appena scrivo la frase e scaccio F1 mi si blocca hobba.. ho cercato su google ma non trovo altri flodder come hobba (scacci F1 e esce una frase e via dicendo).
help meeeee