Problema problema con holo senza hamaky

kulosia

Utente Medio
Autore del topic
3 Luglio 2008
107
0
Miglior risposta
0
raga ho creato il mio hotel con la holograph ma ho un ultimo problema
se metto id di hamaky e si uniscono alla rete entrano se invece metto la mia id
non funziona esce impossibile visualizzare la pagina e poi ho pensato ke il problema è il router e ho scaricato mysuperlan ke mi genera un id fissa e quando metto questa entro sl io e gli altri non entrano aiutatemi vi prego.........
:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help

Allora se hai le porte del router bloccate devi usare hamachi ovviamente prendi l'ip che comincia per 5 e lo usi come se fosse il tuo no-ip o ip ovviamente per far entrare in hotel i tuoi amici si devono collegare alla tua rete ^^

Allora sono d'accordo solo in parte con miketux....controlla di aver configurato il programmino di no-ip e fammi uno screen!Infine che compagnia telefonica gestisce la tua linea a casa???

Allora sono d'accordo solo in parte con miketux....controlla di aver configurato il programmino di no-ip e fammi uno screen!Infine che compagnia telefonica gestisce la tua linea a casa???

Dragon non so se hai notato ma l'utente ha sottolineato di avere un router quindi come farebbe ad usare no-ip? evitiamo post inutili e diciamo cose sensate.

Per quanto riguarda il problema sono disponibile a tutti gli utenti a dare assistenza contattami su msn se vuoi mike-tux94@hotmail.it