• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema con HTML

intervip93

Utente Normale
Autore del topic
13 Marzo 2012
96
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sciax2!
ho un problema con l'HTML
vorrei fare in modo che cliccando un bottone creato in HTML vorrei che si aprisse un banner: Questo è il banner


<script type="text/javascript">
/* <![CDATA[ */
document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=300X250/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
/* ]]> */
</script>



Vorrei che appena la gente clicca sul bottone si aprisse il link del banner

oppure se è possibile di fare in modo che appena una persona va nel mio sito subito si apre il link del banner.

Perfavore rispondete a tutte e due le mie domande grazie in anticipo!
 
Riferimento: Problema con HTML

Nel primo caso puoi creare una pagina web con su il banner e appena clicchi sul bottone si apre la pagina con il banner.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per il secondo caso puoi usare questo codice.
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

scusa ma forse mi sono spiegato male.
allora io nel secondo caso voglio fare in modo che appena vanno nel sito arrivano subito nel link nel banner
come se loro hanno cliccato sul banner
 
Riferimento: Problema con HTML

Nel primo caso puoi creare una pagina web con su il banner e appena clicchi sul bottone si apre la pagina con il banner.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per il secondo caso puoi usare questo codice.
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Problema con HTML

Non ho capito nemmeno adesso. :S
Io, intento dire che appena clicco su un bottone, mi porta al link dei banner ( tipo cliccando un banner mi porta su ilmiositonuovo.altervista.org) vorrei che il bottone mi portasse li! non al banner!!!
inoltre, secondo me questa cosa non penso sia fattibile perche il codice del banner è uno script che per ogni click mi da 5 cent di altervista...

aiutatemi
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con HTML

Primo:
Il secondo non lo so, inoltre segnalo il titolo non idoneo. @Anattup
Hai semplicemente copiato e incollato il mio codice. Segnalo per post inutile. |=O

Io, intento dire che appena clicco su un bottone, mi porta al link dei banner ( tipo cliccando un banner mi porta su ilmiositonuovo.altervista.org) vorrei che il bottone mi portasse li! non al banner!!!
inoltre, secondo me questa cosa non penso sia fattibile perche il codice del banner è uno script che per ogni click mi da 5 cent di altervista...
aiutatemi

Questo non si può fare, mi dispiace. :|

Ps. Se hai ancora bisogno Taggami ;)
 
Riferimento: Problema con HTML

Segno come problema risolto e sposto.

2i9ow2v.jpg