Problema risolto problema con Hype Dcr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DangerOk

Nuovo utente
Autore del topic
19 Gennaio 2020
33
13
Miglior risposta
0
Ho un problema con Hype dcr, sia la staff chat che l'altra chat risultano avere l'immagine buggata come da screen... come risolvo?staff.png
 
Ho un problema con Hype dcr, sia la staff chat che l'altra chat risultano avere l'immagine buggata come da screen... come risolvo?View attachment 2483
configura l'externa_variables.txt dei tuoi swf
come devo configurarlo?
col tuo ip se usi hamachi
ho già configurato bene gli external variables
 
Ho un problema con Hype dcr, sia la staff chat che l'altra chat risultano avere l'immagine buggata come da screen... come risolvo?View attachment 2483
configura l'externa_variables.txt dei tuoi swf
come devo configurarlo?
col tuo ip se usi hamachi
ho già configurato bene gli external variables
allora credo che devi collegarci il distintivo
 
Ho un problema con Hype dcr, sia la staff chat che l'altra chat risultano avere l'immagine buggata come da screen... come risolvo?View attachment 2483
configura l'externa_variables.txt dei tuoi swf
come devo configurarlo?
col tuo ip se usi hamachi
ho già configurato bene gli external variables
allora credo che devi collegarci il distintivo
puoi spiegarmi come si fa?
 
Per questo genere di problema dovresti aver accesso a tutti i file che compongono l'emulatore.
Apri il file .sln che trovi nella cartella dell'emulatore e tramite ricerca con Visual Studio recati nel file BuddyListComposer.cs, posta il suo contenuto.
 
  • Like
Reactions: DangerOk
Per questo genere di problema dovresti aver accesso a tutti i file che compongono l'emulatore.
Apri il file .sln che trovi nella cartella dell'emulatore e tramite ricerca con Visual Studio recati nel file BuddyListComposer.cs, posta il suo contenuto.
C#:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per questo genere di problema dovresti aver accesso a tutti i file che compongono l'emulatore.
Apri il file .sln che trovi nella cartella dell'emulatore e tramite ricerca con Visual Studio recati nel file BuddyListComposer.cs, posta il suo contenuto.
using System;
using System.Linq;
using System.Collections.Generic;

using Bios.HabboHotel.Users;
using Bios.HabboHotel.Users.Messenger;
using Bios.HabboHotel.Users.Relationships;

namespace Bios.Communication.Packets.Outgoing.Messenger
{
class BuddyListComposer : ServerPacket
{
public BuddyListComposer(ICollection<MessengerBuddy> Friends, Habbo Player)
: base(ServerPacketHeader.BuddyListMessageComposer)
{
var friendCount = Friends.Count;
if (Player.Rank == 2 || Player.Rank >= 12) friendCount++;
if (Player.Rank >= 5) friendCount++;

WriteInteger(1);
WriteInteger(0);
var groups = BiosEmuThiago.GetGame().GetGroupManager().GetGroupsForUser(Player.Id).Where(c => c.HasChat).ToList();
WriteInteger(friendCount + groups.Count);

foreach (var gp in groups)
{
WriteInteger(int.MinValue + gp.Id);
WriteString(gp.Name);
WriteInteger(1);//Gender.
WriteBoolean(true);
WriteBoolean(false);
WriteString(gp.Badge);
WriteInteger(1); // category id
WriteString(string.Empty);
WriteString("Chat de Grupo");//Alternative name?
WriteString(string.Empty);
WriteBoolean(true);
WriteBoolean(false);
WriteBoolean(false);//Pocket Habbo user.
WriteShort(0);
}

foreach (MessengerBuddy Friend in Friends.ToList())
{
Relationship Relationship = Player.Relationships.FirstOrDefault(x => x.Value.UserId == Convert.ToInt32(Friend.UserId)).Value;

WriteInteger(Friend.Id);
WriteString(Friend.mUsername);
WriteInteger(1);//Gender.
WriteBoolean(Friend.IsOnline);
WriteBoolean(Friend.IsOnline && Friend.InRoom);
WriteString(Friend.mLook);
WriteInteger(0); // category id
WriteString(Friend.IsOnline ? Friend.mMotto : string.Empty);
WriteString(string.Empty);//Alternative name?
WriteString(string.Empty);
WriteBoolean(true);
WriteBoolean(false);
WriteBoolean(false);//Pocket Habbo user.
WriteShort(Relationship == null ? 0 : Relationship.Type);
}

#region Custom Chats
if (Player.Rank >= 11)
{
base.WriteInteger(int.MinValue); // Int.MaxValue
base.WriteString("Staff Chat");
base.WriteInteger(1);
base.WriteBoolean(true);
base.WriteBoolean(false);
base.WriteString("staffADMIN");
base.WriteInteger(1);
base.WriteString(string.Empty);
base.WriteString("Gestão do Hotel");
base.WriteString(string.Empty);
base.WriteBoolean(true);
base.WriteBoolean(false);
base.WriteBoolean(false);
base.WriteShort(0);
}

if (Player.Rank >= 2 || Player.Rank <= 10)
{
base.WriteInteger(int.MinValue + 1);
base.WriteString("Chat de Ajudantes");
base.WriteInteger(1);
base.WriteBoolean(true);
base.WriteBoolean(false);
base.WriteString("staffGUIAS");
base.WriteInteger(1);
base.WriteString(string.Empty);
base.WriteString("Ajudantes do hotel");
base.WriteString(string.Empty);
base.WriteBoolean(true);
base.WriteBoolean(false);
base.WriteBoolean(false);
base.WriteShort(0);
}

if (Player.Rank == 10 || Player.Rank == 7 || Player.Rank == 16)
{
base.WriteInteger(int.MinValue + 1);
base.WriteString("Jogos");
base.WriteInteger(1);
base.WriteBoolean(true);
base.WriteBoolean(false);
base.WriteString("thiagoLINDO");
base.WriteInteger(1);
base.WriteString(string.Empty);
base.WriteString("Chat para criadores de jogos");
base.WriteString(string.Empty);
base.WriteBoolean(true);
base.WriteBoolean(false);
base.WriteBoolean(false);
base.WriteShort(0);
}


#endregion

}
}
}
Recati nella cartella c_images ed effettua una ricerca per il file staffADMIN.
Se non ci sono corrispondenze significa che manca il file che riguarda il distintivo Staff della Chat.
Ti consiglio, per la prossima volta, di inserire i TAG giusti per pubblicare un codice.
 
Uploader Uploader sto facendo la ricerca, intanto ho tradotto chat de ajutandes in italiano su l file buddylistcomposer, ma cancellando la cronologia e riavviando l'emulatore, la scritta nel client rimane la stessa... come mai?
 
Uploader Uploader sto facendo la ricerca, intanto ho tradotto chat de ajutandes in italiano su l file buddylistcomposer, ma cancellando la cronologia e riavviando l'emulatore, la scritta nel client rimane la stessa... come mai?
Perché una volta modificato il file ed averlo salvato devi eseguire il Debug sempre da Visual Studio.
In alto nel menù recati su Compila e poi su Compila soluzione.

Comunque per quanto riguarda il problema dei badge, se non viene trovato nulla prova a controllare nella cartella habbo-imaging/badge che trovi non appena entri nella cartella htdocs. (verifica che ci sia un file chiamato staffADMIN)
 
Aiuto fornito tramite Anydesk.

Soluzione al problema:
- directory errate nel file external_variables in gamedata, modifica tutti i /badge/ in /badges/
 
  • Like
Reactions: DangerOk
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.