Problema Problema con i dcr di gammino

manfredidome

Utente Medio
Autore del topic
16 Luglio 2012
240
0
Miglior risposta
0
ho dcr gammino, nel client in basso a sinistra sotto la faccia dell'avatar c'è la scritta "Il mio Jeb***"Ho modificato il file external_flash_texts.txt, riavviato xampp, emulatore e addirittura il computer ma la scritta rimane quella.Ho cancellato naturalmente anche cache o cookie D:Come risolvo?

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Problema con scritta "il mio jeb***" dcr gammino

ho dcr gammino, nel client in basso a sinistra sotto la faccia dell'avatar c'è la scritta "Il mio Jeb***"

Ho modificato il file external_flash_texts.txt, riavviato xampp, emulatore e addirittura il computer ma la scritta rimane quella.

Ho cancellato naturalmente anche cache o cookie D:

Come risolvo?

Modifica anche i texts.txt e cancella con ccleaner

Se non si sa aiutare l'utente perché rispondi con "Fai screen", che screen c'è da fare? Comunque prova a pulire anche Cache e cookie con Ccleaner. ^^

Ultima modifica:

Quando entri in hotel rankato.
Prova a fare l'update di tutte cose.
Fammi sapere.

Rinomino con un titolo più adatto.

Riferimento: Problema con i dcr di gammino

ho dcr gammino, nel client in basso a sinistra sotto la faccia dell'avatar c'è la scritta "Il mio Jeb***"Ho modificato il file external_flash_texts.txt, riavviato xampp, emulatore e addirittura il computer ma la scritta rimane quella.Ho cancellato naturalmente anche cache o cookie D:Come risolvo?
Forse ci sono diversi directory, postami external_variables.txt e texts.txt.

Riferimento: Problema con i dcr di gammino

toolbar.icon.label.memenu=Il Mio ***** io ho modificato così nel external_flash_text.txt
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto, avevo modificato solo il external_variables.txt e non il texts.txt.
Grazie a tutti.

Ultima modifica: