Problema risolto Problema con i dcr privati!

Reload_Retro

Utente Medio
Autore del topic
13 Agosto 2011
176
30
Miglior risposta
0
ALLORA PRATICAMENTE IO HO UN RETRO CON PHOENIX 3.7.0 ORIGINALE LICENZA..MA PRATICAMENTE CON I DCR DI MYKKO FUNGE PERFETTAMENTE MA SE METTO I DCR MIEI PRIVATI PRATICAMENTE UNA VOLTA ENTRATI IN UNA STANZA IN HOTEL E CAMBI STANZA NON TI FA ENTRARE RIMANE TUTTO NERO CHE FACCIO??? AIUTO!! QUESTO PRIMA NON SUCCEDEVA CON Coldfusion MI AIUTATE? @Jeckoz @Holder @Aqui10 @Gammino @wakos

Riferimento: Problema con i dcr privati!

ALLORA PRATICAMENTE IO HO UN RETRO CON PHOENIX 3.7.0 ORIGINALE LICENZA..MA PRATICAMENTE CON I DCR DI MYKKO FUNGE PERFETTAMENTE MA SE METTO I DCR MIEI PRIVATI PRATICAMENTE UNA VOLTA ENTRATI IN UNA STANZA IN HOTEL E CAMBI STANZA NON TI FA ENTRARE RIMANE TUTTO NERO CHE FACCIO??? AIUTO!! QUESTO PRIMA NON SUCCEDEVA CON Coldfusion MI AIUTATE?

Strano, hai modificato qualcosa di questi DCR?

Sei pregato di non utilizzare il Caps Lock, grazie. Comunque sia che pack hai utilizzato?
Modifico il prefix della discussione.

Sei pregato di non utilizzare il Caps Lock, grazie. Comunque sia che pack hai utilizzato?
Modifico il prefix della discussione.

ALLORA IL PACCO DI Mykko quello col download alternativo nella raccolta dcr quella senza gordon e gli swf di rome postati da me in fcr addons @Jeckoz @Aqui10 @Gammino

ALLORA IL PACCO DI Mykko quello col download alternativo nella raccolta dcr quella senza gordon e gli swf di rome postati da me in fcr addons @Jeckoz @Aqui10 @Gammino

E' quello il problema, hai mischiato i DCR di rome con quelli di mykko. O usi quelli di mykko o usi quelli di rome. ^^