Problema con i divisori!

Shalindra

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Dicembre 2007
700
0
Miglior risposta
0
ho un grave problema con i divisori di tutti i generi: se li poggio in una stanza il giorno dopo si spostano in un altro punto e nn riesco a metterli dov' erano!!!!!!
Inoltre se li poggio e li tolgo, mettendo un furno qualsiasi nel punto preciso in cui avevo poggiato il divisore, o si solleva oppure nn si poggia proprio!!!! Non so se mi sono spiegata bene... cmq, chi sa come risolvere questo orribile bug????cry

Debbo 4?

Rispondi.. dacci ulteriori informazioni.. E osservate sto benedetto regolamento ... ogni volta mi dovete fare uscire pazzo.. LEGGETELOOOOOOOOO! Può mai essere che vi sentite cosi scaltri che non ne avete bisogno? BAH!

sisi scusate avete ragione. Cmq debbo 3.5 e il loader è il tuo Valerio
Che si può fare??

che io sappia sulla debbo 3.5 non ci sono problemi con le furni map, ma ti era mai successo oppure è la prima volta che li metti e ti da questo problema? il loader di valerio non credo xkè è ottimo, io infatti lo utilizzo e non ho problemi, comunque ti consiglio di migrare alle debbo 4 o alla debbo 3 SE che secondo me è una delle migliori

Non è il loader. Magari hai toccato qualcosa nel furni map!

Comunque potevo capire che fosse la Debbo V4 che infatti ha pensato anche Valerio poichè questo server dopo un po' vengono danneggiate le furni map.

Comunque se vuoi rimanere con un server in locale e semplice usa Skiwolker Server V2 o Debbo 3.5 SE

Problema risolto?