Salve a tutti, nel mio server privato ad alcune mappe come quella della ox o quelle della war tra regni non mi fa accedere, facendo delle ricerche sul web ho scoperto che è perchè manca nei CONFIG dentro i file game, ma ci sono, così sono andato a controllare e ho visto che nel canale 99 (cartella game 99) c'erano poche mappe, ma nei nei canali 1 e 2 (cartelle channel 1 e channel 2) c'erano una quarantina di mappe e per di più c'erano le stese mappe a entrambi i canali, così sono adato a vedere nei CONFIG del mio vecchio server con file 2007 e ho inserito le mappe nei canali come quelle dei file 2007, aggiungendo una sola mappa che nei 2010 c'è e nei 2007 no. Ho inserito le mappe del file game 2(2007)in channel 1,le mappe della cartella game61 in channel2 e le mappe della cartella game99 in game99.
Dopodichè ho loggato ma nn mi faceva andare nelle mappe dei canali 1 e 2, ma solo quelle nel canale 99.
Quindi ho dedotto che i file 2010 hanno solo 2 canali, canale 1 (con le cartelle channel 1 e channel 2) e canale 99 (con la cartella game 99)
Quindi volevo chiedervi: come faccio a far funzionare le mappe come ox e guerra tra regni? c'è un altro canale?
e se il problema è che ci sono troppe mappe nel canale 1(channel 1 e channel 2) quali devo mettere in game99?
Grazie in anticipo, se non mi sono spiegato bene ditemelo e vi spiegherò cosa nn avete capito!
Dopodichè ho loggato ma nn mi faceva andare nelle mappe dei canali 1 e 2, ma solo quelle nel canale 99.
Quindi ho dedotto che i file 2010 hanno solo 2 canali, canale 1 (con le cartelle channel 1 e channel 2) e canale 99 (con la cartella game 99)
Quindi volevo chiedervi: come faccio a far funzionare le mappe come ox e guerra tra regni? c'è un altro canale?
e se il problema è che ci sono troppe mappe nel canale 1(channel 1 e channel 2) quali devo mettere in game99?
Grazie in anticipo, se non mi sono spiegato bene ditemelo e vi spiegherò cosa nn avete capito!