• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto problema con i post dei topic D:

AlfryWeb97

Utente Attivo
Autore del topic
1 Gennaio 2012
293
0
Miglior risposta
0
quando posto un topic mi esce così:

2e34t5e.png


come posso farlo diventare così:

11r3z2s.png



???​
 
Riferimento: problema con i post dei topic D:

AdminCP-->Configurazione-->Opzioni visualizzazione discussione e imposti classico
successivamente UserCP-->Modifica Opzioni e spunti Visualizzazione messaggi in modalità classica
 
Riferimento: problema con i post dei topic D:

UserCP-->Modifica Opzioni e spunti Visualizzazione messaggi in modalità classica

Non trovo Modifica Opzioni e spunti Visualizzazione messaggi in modalità classica.

D: D: D:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:emoji_smoking::emoji_smoking::emoji_smoking:

16a5hcy.png


Perche mo esce così ? Help.
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema con i post dei topic D:

Devi aver modificato qualcosa, comunque devi controllare di aver uppato correttamente la cartella images del tuo tema.
 
Riferimento: problema con i post dei topic D:

Potrebbe essere anche un problema momentaneo del server che carica lentamente.
 
Riferimento: problema con i post dei topic D:

Ho Rinstallato MyBB quel problema lo faceva con ogni tema avevo notato ç_ç mi potete dire come risolvo il problema dei topic ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potrebbe essere anche un problema momentaneo del server che carica lentamente.

gia che ci sono se voglio velocizzare il mio sito ? dovrei cambiare host?
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema con i post dei topic D:

AdminCP-->Configurazione-->Opzioni visualizzazione discussione e imposti classico
successivamente UserCP-->Modifica Opzioni e spunti Visualizzazione messaggi in modalità classica lo trovi in opzioni visualizzazione discussione a destra

Per velocizzare il forum prova a ripulire la cache e ti consiglio di cambiare host
 
Riferimento: problema con i post dei topic D:

AdminCP-->Configurazione-->Opzioni visualizzazione discussione e imposti classico
successivamente UserCP-->Modifica Opzioni e spunti Visualizzazione messaggi in modalità classica lo trovi in opzioni visualizzazione discussione a destra

Per velocizzare il forum prova a ripulire la cache e ti consiglio di cambiare host

Ok Grazie Hacker il problema dei topic lo risolto ma già che ci sono mi dici perche quando metto un avatar me lo mette piccolo ? Non o il plug che sistema le immagini troppo grandi ç_ç come posso fa ?
 
Riferimento: problema con i post dei topic D:

Ok Grazie Hacker il problema dei topic lo risolto ma già che ci sono mi dici perche quando metto un avatar me lo mette piccolo ? Non o il plug che sistema le immagini troppo grandi ç_ç come posso fa ?

Seguendo lo stesso percorso citato da Hacker puoi modificare le opzioni della voce "Dimensione massima dell'avatar nei messaggi" inserendo le dimensioni che preferisci.
 
Riferimento: problema con i post dei topic D:

AdminCp-->Configurazione-->Registrazione utente e opzione profilo e alla fine trovi dimensione avatar