Problema Problema con i salvataggi GTA San andreas PC

PhilCMS

Utente Normale
Autore del topic
22 Novembre 2011
72
0
Miglior risposta
0
Ho scaricato moltissimi salvataggi x gta san andreas PC (100% FINITI)
Appena li apro vado su: INIZIA NUOVA PARTITA>CARICA PARTITA>(SELEZIONO FILE SCARICATO)>E RIPARTE DALL'INIZIO DEL GIOCO...Da Francais Liberty city na cosa del genere aiutoooooooooooooooo datemi qualcosa ke fuznioni davvero come salvataggio (gioco finito)

Riferimento: Problema con i salvataggi GTA San andreas PC

Senti, il forum non concede Warez, per cui non possiamo fornire LINK esterni al forum, e in questo caso di WAREZ.
Se vuoi che il gioco, il Single Player, funzioni correttamente, vai in un negozio e lo compri Originale. I giochi scaricati da internet, non funzioneranno mai correttamente.

Senti, il forum non concede Warez, per cui non possiamo fornire LINK esterni al forum, e in questo caso di WAREZ.
Se vuoi che il gioco, il Single Player, funzioni correttamente, vai in un negozio e lo compri Originale. I giochi scaricati da internet, non funzioneranno mai correttamente.

Lui non vuole che noi gli diamo GTA SA crackato, ma vuole i SALVATAGGI, per non fare il gioco da 0.
Comunque, prova questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Assolutamente falso.
I Giochi scaricati da Internet hanno le stesse funzionalità del originale, comunque adesso evitiamo di tirare in ballo questi argomenti che non sono di aiuto.

Lui non vuole che noi gli diamo GTA SA crackato, ma vuole i SALVATAGGI, per non fare il gioco da 0.
Comunque, prova questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sisi Gia provato ma il mio problema che se vado in : INIZIA NUOVA PARTITA->cARICA PATITA-RICOMINCIA DA KAPO DALL'EREO PORTO

Sisi Gia provato ma il mio problema che se vado in : INIZIA NUOVA PARTITA->cARICA PATITA-RICOMINCIA DA KAPO DALL'EREO PORTO

Mi fai degli screen dei salvataggi, e da dove ti riprende il gioco?