Problema Problema con i videogiochi del PC!

Andre96

Utente Normale
Autore del topic
1 Luglio 2009
58
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, in questi giorni sto scaricando alcuni giochi per il pc. Ma c'è sempre qualche problema, per esempio il mio processore ha solo 2.10 GHZ e la mia videocard è vecchia. Ma un mio amico ha un pc ancora più vecchio! Ma installando qualche cosa che gli ha dato un suo amico, anche i giochi più nuovi gli vanno! Voi mi proponete qualcosa?! ;) Grazie :emoji_smiley:

Di sicuro il tuo amico avrà assemblato il pc vecchio alla perfezione, potresti postarmi tutte le caratteristiche hardware del tuo pc, o meglio un report di everest?

Computer:
AMD Athlon(tm) 64X2 Dual
Core Processor 4000+
2.10 GHz
896 MB di RAM
Video Card: Via chrome9 HC IGP

Questo ti serviva?

con la scheda video e la ram non ci siamo, dovresti montarci una scheda video che si aggira sui 512 mb di grafica e aggiungere 1 o 2 blocchi di ram da 1GB

Il tuo amico l'avrà sicuramente potenziato o riassemblato, cosa che per farli girare probabilmente dovresti fare pure te..

con la scheda video e la ram non ci siamo, dovresti montarci una scheda video che si aggira sui 512 mb di grafica e aggiungere 1 o 2 blocchi di ram da 1GB

Vabbè va.. fino a lì ci arrivavo anch'io..

cito anche la risposta di daddypower

tu andre96 hai detto che li ci arrivi anche tu, e allora comincia a farlo e vedi se funzionano, altrimenti devi apportare altre modifiche per potenziare il PC...

se poi non vuoi fare delle modifiche, buttalo via e comprane un altro

[OT]E se comprassi i giochi invece di scaricarli? Pirata.[/OT]

Devi aggiornare il tuo computer, assolutamente: ora i giochi occupano ben più di 3 GB, devono girare su Dual Core abbastanza potenti e richiedono schede grafiche con elevate potenzialità, come una GeForce oppure una ATI.
È questa la risposta che ti daranno tutti ... fatti un giro per i negozi e cerca di farti consigliare tutto l'hardware necessario :emoji_slight_smile:

Lo so.. questa risposta però la sapevo già.. ma mio papà non mette il grano.. volevo vedere se c'erano altri metodi.. fa niente, grazie comunque!