Problema Problema Con IE

JackDream

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Dicembre 2007
674
57
Miglior risposta
0
Ragazzi a me si aprono su internet explorer mille schede tutte insieme appena mi connetto a un sito puo esere un keylog ? ke faccio ç__ç

possibile come non possibile anche io avevo sto problema con internet explorer la vecchia versione xD e il problema erano i pop-up xD ora quando mi dice la versione vediamo cm possiamo aiutarlo se no gli facciamo fare una scansione e varie cose per vedere il problema

Allora,

non ho capito bene se parli di pop-up relativi alla pubblicità o ad infinite schede di internet che si aprono tutte in una volta

se è la prima opzione forse è un'Adware, tra le impostazioni vedi se è attivo il blocco dei pop-up e scaricati spybot per sicurezza

se è la seconda opzione è in bug di IE, è capitato anche a qualche mio amico, per risolverlo aggiorna la versione di IE ( magari meti IE8 Beta )

PS: Rinomino in qualcosa di più adeguato

di tutto quello ke avete detto lo ho fatto e spybot lo ho anke e come antivirus kaspersky ma ora ho scaricato mozzilla e la publicità per lo meno non si apre + ma non era publicità cioe erano dei siti tipo cowresti e cose del genere ke non si visualizzavato e se ne aprivano a centinaia ò_ò mha...