Problema risolto Problema con iEmulator!

Ronns

Nuovo utente
Autore del topic
12 Ottobre 2010
29
0
Miglior risposta
0
Mi sapete dire che cosa non ho fatto ?? Quando apro iEmulator mi Esce questo :

emulat11.png

Rispondetemi al piu Presto Perfavore !!!

Mi sapete dire che cosa non ho fatto ?? Quando apro iEmulator mi Esce questo :

emulat11.png

Rispondetemi al piu Presto Perfavore !!!

Ciao ^^ Ti spiego io hai fatto degli errori di configurazione di "uber-config" che si trova nella cartella del server ti metto uno Screen ^^

Screen non mio :

u12yq.jpg

ecco prova così ;) ( Segui la scritta sull'immagine

Ciao ^^ Ti spiego io hai fatto degli errori di configurazione di "uber-config" che si trova nella cartella del server ti metto uno Screen ^^

Screen non mio :

u12yq.jpg

Ho fatto...Ma adesso mi esce cosi !!! :

iemula10.png

Non capisco perchè mi da questi Errori !!!!!!
Rispondimi perfavore...

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aiutatemi Perfavore.... iEmulaotr mi da questo errore... Ditemi come devo fare...

Ultima modifica:
Per prima cosa dimmi se lo fai "con o senza Hamachi"

Successivamente contattami kialn2o[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it
Ho riguardato l'immagine e posso dirti solo di conttattarmi al mio indirizzo E-Mail ...Prova a controllare le altre config ;)

Ultima modifica:
A quanto pare dallo screen vedo che non hai estratto le cartelle contenute nel zip! Estrai il contenuto del file zip sul desktop, e apri il server!

Assicurati di aver scaricato l'ultima versione di MySql, se il problema si ripropone ti consiglio di cambiare server.

Ragazzi se leggete bene gli errori capite tutto,cancella il database dal phpmyadmin e ri-uppalo,dopodichè configura con il nuovo nome del database ed è tutto risolto :emoji_slight_smile:

Ragazzi se leggete bene gli errori capite tutto,cancella il database dal phpmyadmin e ri-uppalo,dopodichè configura con il nuovo nome del database ed è tutto risolto :emoji_slight_smile:

Quoto con voi ;) Prova così se proprio niente contattami su MSN perchè se apro Skype non apro il mio .......... ( Non lo diko x spam ma lo avete capito )
Assicurati di aver scaricato l'ultima versione di MySql, se il problema si ripropone ti consiglio di cambiare server.

E kmq quoto

Ultima modifica:
Quoto con voi ;) Prova così se proprio niente contattami su MSN perchè se apro Skype non apro il mio .......... ( Non lo diko x spam ma lo avete capito )

E kmq quoto

Cioè un messaggio utile non lo hai scritto,avverto.

Anche io avevo quest'errore in passato..
Ecco la soluzione :
Devi tenere acceso Xampp,Hamachi e PHPmyadmin e chiusi MSN,Skype o altri programmi che blocchino la porta 80.
Altrimenti fai come ti ha detto lello.
Spero di esserti stato d'aiuto ^^​

Chiudi tutti i programmi tipo skype,teamviewer,msn e vedi se ti carica normalmente se non va metti il database del emulatore e andrà ;)

Non hai configurato Uber-Config bene come ti avevo detto , devi inserire il tuo ip negli spazi richiesti non devi lasciare quei numeri come 127 ecc... devi mettere il tuo Ip Hamachi ( Se usi Hamachi ) o Ip di NO-Ip se non lo usi ;)

Riferimento: Problema con iEmulator!

Risolto il Problema Da Tanto!
Chiedo ad un Moderatore di Chiudere il Topic ^^