Problema risolto Problema con IHobba Cms v2.0

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho deciso di cambiare il mio cms, e ho installato uno bellissimo : IHobba Cms v2.0

Ho configurato il cms: config.php, client,flash.

Poi ho messo il suo database visto che solo con quello è compatibile e ho esportato alcune tabelle dal mio quali: Catalog_items, Catalog_pages, furniture,rooms,users,quella delle news, insomma, quelle per non perdere tutte le cose fatte nel client, e nel cms.

Poi per completare l'opera, metto anche i miei dcr privati, mettendo la cartella dei dcr in htdocs.

Poi accendo l'emulatore, vado ad accedere al client, si fa il caricamento, accede al client, e dopo pochi secondi esce:

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, postmaster@LocalHost and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Apache/2.2.14 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.14 OpenSSL/0.9.8l mod_autoindex_color PHP/5.3.1 mod_apreq2-20090110/2.7.1 mod_perl/2.0.4 Perl/v5.10.1 Server at 5.155.232.128 Port 80

E sull'emulatore esce Exception has been saved

Forse si deve configurare qualcosa nel client.php e nel flash.php riguardante i dcr ? oppure nei dcr si deve configurare qualcosa ? perchè premetto che io dopo aver inserito i miei dcr non ho modificato niente.

Mi sapete dire perchè ? Non vorrei perdere questo cms visto che è così bello :cry: Aiutatemi :cry:

@rikm2o @TheJackpot @Mirrors @lolloCreator @TheMoon @BeRtA ReTrO @war2009 @DarkPako @Aqui10 @Jeckoz @lello26 @Holder

Ultima modifica:
Riferimento: Problema con IHobba Cms v2.0

Posta Flash.php.

Riferimento: Problema con IHobba Cms v2.0

Io ho coldfusion solo che non va come facciO?