Info Problema Con IIS e Il mio retro!

pedrolol

Utente Normale
Autore del topic
14 Febbraio 2012
77
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, io avevo un retro con xampp ma ho deciso di cambiarla dato che dossavano sempre. Ora ho seguito alcune guide sui forum e sono riuscito a caricare il cms dentro la cartella wwwroot ma ora se provo ad accedere al retro come facevo prima con xampp scrivendo localhost nella barra degli indirizzi, non mi mostra l'index ma questo-------------->
5cjnt.png

Poi se provo ad aprire l'emu non mi connette al db e mi da questo errore---->
ztiykw.png

forse' e' perché non sono connesso al db...non so se devo tenere xampp aperto per farlo connettere al db o devo usare Navicat o PhpMyAdmin.[Al proposito di navicat mi e' finita i 30 giorni di prova cosa posso fare? ho provato a disinstallarlo ed installarlo di nuovo ma non va lo stesso
 
Riferimento: Problema Con IIS e Il mio retro!

Salve ragazzi, io avevo un retro con xampp ma ho deciso di cambiarla dato che dossavano sempre. Ora ho seguito alcune guide sui forum e sono riuscito a caricare il cms dentro la cartella wwwroot ma ora se provo ad accedere al retro come facevo prima con xampp scrivendo localhost nella barra degli indirizzi, non mi mostra l'index ma questo-------------->
5cjnt.png

Poi se provo ad aprire l'emu non mi connette al db e mi da questo errore---->
ztiykw.png

forse' e' perché non sono connesso al db...non so se devo tenere xampp aperto per farlo connettere al db o devo usare Navicat o PhpMyAdmin.[Al proposito di navicat mi e' finita i 30 giorni di prova cosa posso fare? ho provato a disinstallarlo ed installarlo di nuovo ma non va lo stesso

Controlla se nel cms c'è l'index.php, per l'emu devi accendere solo il server mysql di xampp
 
Riferimento: Problema Con IIS e Il mio retro!

@xXJockerXx Si l'index c'e Poi se provo a cliccare index nella pagina che vi ho mostrato,
mi porta qui ---->
nxpv7.png
@Jeckoz@Aqui10 @#Pako94 Aiutatemi Per Favore!
 
Riferimento: Problema Con IIS e Il mio retro!

Si @Aqui10 Ma non ho la versione recente Vedi------>
23i9elj.png

Mi puoi dare il link dove la posso scaricare? possibilmente solo il file php-cgi.exe
 
Riferimento: Problema Con IIS e Il mio retro!

Si @Aqui10 Ma non ho la versione recente Vedi------>
23i9elj.png

Mi puoi dare il link dove la posso scaricare? possibilmente solo il file php-cgi.exe

Vedi che i componenti mica si scaricano così, scaricati la web plat form, se lezioni i componenti da installare e fai il tutto.
 
Riferimento: Problema Con IIS e Il mio retro!

@Aqui10 Ho provato ad disinstallare PHP MANAGER e reinstallarlo ma non va lo stesso allora ho scaricato i componenti e l'ho inserita ma ora mi da questo errore ------>
2zgsrhi.png
 
Riferimento: Problema Con IIS e Il mio retro!

Che windows 7 hai?
Comunque per l'emulatore non ti possiamo aiutare perchè non formiamo assistenza a materiale crack.
 
Riferimento: Problema Con IIS e Il mio retro!

@Ayoub96 Ho Windows 7 Ultimate
 
Riferimento: Problema Con IIS e Il mio retro!

@Ayoub96 Stiamo facendo progressi credo di aver sistemato tutto con iis perché ora mi da questo errore se tengo MySql di xampp spenta
---->
303d91l.png

Mentre se la accendo mi mostra la pagina bianca ma propio bianca cosi --->
2n9b5h5.png

Aiutami Per Favore!!! :tristezza:
 
Riferimento: Problema Con IIS e Il mio retro!

Ma devi tenere accesso solo il mysql non apache su xampp.
 
Riferimento: Problema Con IIS e Il mio retro!

infatti ho solo acceso il MySql ma non va lo stesso sempre bianca la pagina
tra l'altro apache non mi starta su xampp
 
Riferimento: Problema Con IIS e Il mio retro!

Che cms utilizzi?
 
Riferimento: Problema Con IIS e Il mio retro!

@Ayoub96 Haddo Cms V2 Con Il Suo db
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Con IIS e Il mio retro!

@Ayoub96 Per favore mi puoi dare il link di uno specifico che funziona?
 
Riferimento: Problema Con IIS e Il mio retro!

@Ayoub96 @Aqui10 @Jeckoz Ho messo il db e cms di miki la versione quattro visto che ho saputo che il cms e' stato creato per iis...
ma ora mi da questo errore quando provo ad accedere all'index o anche da qualsiasi parte del retro
---->
a2xits.png
 
Riferimento: Problema Con IIS e Il mio retro!

@Ayoub96 @Aqui10 @Jeckoz Ho messo il db e cms di miki la versione quattro visto che ho saputo che il cms e' stato creato per iis...
ma ora mi da questo errore quando provo ad accedere all'index o anche da qualsiasi parte del retro
---->
a2xits.png

Che cosa strana, postami il config del cms.