Problema Problema con IIS quando vado su LocalHost - Xampp

LoSwag

Utente Normale
Autore del topic
15 Dicembre 2011
77
9
Miglior risposta
0
Ragazzi scusate il disturbo, ma ho un problemuccio con Xampp e IIS... Adesso spiego la storia e il problema... 5 mesi fa volevo crearmi un retro, seguendo delle guide avevo scaricato Xampp eccetera... solo che non Runnava Apache... ho provato in tutti i modi... ma alla fine ho deciso di lasciar perdere, un giorno un mio amico mi disse : Che problema C'è... usa IIS... io seguii una giuda poi mi sono rotto e ho lasciato tutto... Adesso ho deciso di farlo con Xampp di nuovo e ho cambiato la porta Apache da 80 a 8080 e adesso runna, il problema è che quando vado su localhost/security non compare niente, su LocalHost mi compare schermata con IIS... ho provato a disattivarlo ma viene comunque... ho riavviato molto... scusate se ho sbagliato sezione...
Grazie a chi risponderà! :emoji_smiley:

Riferimento: Problema con IIS quando vado su LocalHost - Xampp

Se hai cambiato porta devi accedere da localhost:8080/ecc...

allora disintalla IIS e metti xampp poi runno MySqL e Apache, poi vai su localhost e metti la pass il nome e sempre root poi vai nel phpMyAdmin e metti nome che e sempre root e la pass che ai scelto in precedenza poi vai su db e metti il nome del db poi clicchi il tasto accanto ed ecco creato.se vuoi un aiuto come crearlo contattami,io sono un esperto di retro.(dove ho scritto "metti il nome del db" oppure il nome del retro il nome che vuoi dare al tuo retro)

allora disintalla IIS e metti xampp poi runno MySqL e Apache, poi vai su localhost e metti la pass il nome e sempre root poi vai nel phpMyAdmin e metti nome che e sempre root e la pass che ai scelto in precedenza poi vai su db e metti il nome del db poi clicchi il tasto accanto ed ecco creato.se vuoi un aiuto come crearlo contattami,io sono un esperto di retro.(dove ho scritto "metti il nome del db" oppure il nome del retro il nome che vuoi dare al tuo retro)

Se hai cambiato porta devi accedere da localhost:8080/ecc...

Grazie mille! problema risolto :emoji_smiley: maracas grazie per la disponibilità