Problema Problema con il cane

fefi27g

Utente Normale
Autore del topic
29 Agosto 2007
82
0
Miglior risposta
0
Allora, io ho un cane da mia nonna che si chiama Ulisse,quando vado a trovarlo è molto contento ma io no xkè,quando torno a casa lui mi segue sempre e io nn voglio che vada sotto una macchina.come posso fare???
Vi prego aiutatemi.
P.S.=non lo posso chiudere in una stanzetta

Heh,dovresti legarlo mentre te ne vai e poi tua nonna lo slega..
O attirarlo magari con una ciotola di cibo fresco,così rimane li a mangiarlo e tu vai via.. :bravo:

Ma se lo porta a casa con lei,e non c'è nessuno che lo può riportare da sua nonna?Meglio che fai come ti ho detto!

La stessa cosa del cane di un mio amico, quando sto mio amico viene con noi lo segue sempre, è c'è da stare attenti perchè se uno attraversa e il cane sta indietro per seguirti non bada alle macchine

grazie a tutti,seguiro il vostro consiglio spero che funzioni
di solito faccio così:
salgo in macchina e mi abbasso cos che nn mi veda e mia mamma parte,xkè mi segue solo se mi vede xkè quando va lì solo mia mamma nn la segue

PROBLEMA RISOLTO MOD. CHIUDETE PURE.

Ultima modifica:
Beh si... Style ha detto una verità ^^
Comunque chiudete, problema risolto! :bravo:

Lo fai tenere un attimo in braccio a tua nonna , poi quando te ne vai,chiudi la porta e tua nonna lo lascia.

io quando esco di kasa anke il mio cane vuole uscire con me... infatti lo distraggo... ES:

gli do il suo osso preferito o un pupazzo prima glielo faccio vedere.. poi glielo lancio..mentre lui lo va prendere io esco ;P

Bhè credo sia una cosa naturale cmq fallo tenere in braccio da tua nonna mentre esci :emoji_slight_smile:

Bhè credo sia una cosa naturale cmq fallo tenere in braccio da tua nonna mentre esci :emoji_slight_smile:

sarà difficile xkè :
1- non si fa tenere in braccio
2- mia nonne e in carrozina xkè nn cammina (è appena uscita dall'ospedale)
GRAZIE LO STESSO.

MOD CHIUDETE PROBLEMA RISOLTO

Allora, io ho un cane da mia nonna che si chiama Ulisse,quando vado a trovarlo è molto contento ma io no xkè,quando torno a casa lui mi segue sempre e io nn voglio che vada sotto una macchina.come posso fare???
Vi prego aiutatemi.
P.S.=non lo posso chiudere in una stanzetta

Cioè , ma voi vi fate problemi per ogni minima cosa ?

Per me , discussione altamente inutile.