Problema Problema con il chakra

TheKing_0

Utente Attivo
Autore del topic
29 Giugno 2013
307
0
Miglior risposta
0
Voglio raccontarvi la mia esperienza sul chakra.
Una sera mentre mi concentravo sulla manipolazione dell'energia,avvertii una leggera scossa elettrica,ma non solo mi succedeva questo ma percepivo calore dalle mie mani.La cosa più assurda è che quando andai a lavare le mani(perchè dovevo cenare) ad un certo punto sentii delle scosse fortissime alla mano come se fossero delle scosse elettriche però ad intermittenza!Dopo 40 secondi mi ripresi e la cosa veramente che mi lasciò perplesso è che il braccio me lo sentivo stanchissimo!
Come lo potete spiegare tutto questo?
Io credo fermamente nell'esistenza dei chakra.
 
Riferimento: Ragazzi non fumo e non bevo :emoji_relieved:

Ho letto molti articoli che riguardavano questo genere di argomento, sinceramente sono abbastanza scettico a riguardo. Non ci sono strumenti scientifici in grado di mostrare l'esistenza del chakra, sinceramente sono del parere che questo sia stato solo caso dove magari eri agitato...
 
Riferimento: Ragazzi non fumo e non bevo :emoji_relieved:

Io tempo fa ho visto degli esperimenti sul ki.Un uomo veniva colpito da una mazza(era secco)e questa si spezzava,gli studiosi non sapevano cosa era successo e azzardarono la prima ipotesi che si potesse trattare di questa energia proveniente dalla cavità addominale.Io stavo fermo e tranquillo sul divano,di solito la meditazione ti tranquillizza(io la pratico molto).Sta di fatto che sviluppando il terzo occhio,anzi istigandolo vedevo cose che nessuno immaginava,facevo sogni premonitori,ma questo é un altro discorso,torniamo al chakra.Ti sei mai chiesto come mai ci sono miliardi di post riguardante la pirocinesi,il chakra?Beh sono tutti collegati,ma la cosa che mi fa stare perplesso é che tutti e ripeto,quasi hanno calore alle mani,scosse elettriche,sogni strani...é tutto collegato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque ti faccio un esempio:la legge di attrazione la conosci?Moltissimi ci sono cimentati in essa.Cos'é?In breve noi attraiamo l'energia dell'universo quantico,in base alla nostra necessità.Ma come facciamo mandare dei segnali all'universo quantico?Beh con l'energia.Scusami se non ti sto facendo capire niente,a breve farò un post riguardante a esso.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho fatto un post riguardante la percezione:prova quegli esercizi e ne vedrai i risultato!Però devi autoconvincerti che esistono queste cose.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ragazzi non fumo e non bevo :emoji_relieved:

Non credo assolutamente in queste cose, penso che la tua fosse solo agitazione e suggestione.
 
Riferimento: Ragazzi non fumo e non bevo :emoji_relieved:

E' il Chakra delle mani. E' tutto normale, però attento non scherzarci troppo.
p.s. Prova a lavarti le mani e ad asciugarle col chakra, fammi sapere ;).
 
Riferimento: Ragazzi non fumo e non bevo :emoji_relieved:

come me lo spieghi il fatto che ero calmo,poi io concentravo nelle mani energia in modo del tutto naturale e non ero agitato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:| sisi la prossima volta lo asciugo con il chakra,si certo ma mi stai prendendo in giro?Sisi se concentro il chakra con le magni bagnate oltre a sentire delle scosse fortissime,giaccio anche a terra
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ragazzi non fumo e non bevo :emoji_relieved:

Modifico il titolo in uno più adatto ^^
 
Riferimento: Ragazzi non fumo e non bevo :emoji_relieved:

come me lo spieghi il fatto che ero calmo,poi io concentravo nelle mani energia in modo del tutto naturale e non ero agitato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:| sisi la prossima volta lo asciugo con il chakra,si certo ma mi stai prendendo in giro?Sisi se concentro il chakra con le magni bagnate oltre a sentire delle scosse fortissime,giaccio anche a terra
Forse eri pieno di bioelettricità, non bisogna essere agitati per avere più forza nel chakra. Io col chakra riesco ad asciugare tranquillamente le mani, come vedi sono ancora vivo.