gneppa

Utente bannato
Autore del topic
31 Marzo 2010
113
0
Miglior risposta
0
O un retro v37. o configurato il server e il cms e o messo i dcr di jabbox. quando entro nel client si carica la sbarretta di adobe
e si blocca. sapete dirmi da dove e il problema ? se si ditemelo ke aggiusto!

Fammi screen dell'housekepping in configurazioni loader,o senò me li scrivi direttamente qui.

Sicuro di aver messo ? alla fine di ogni Dcr e usa Chrome Safari Opera IE per entrare in Hotel ::emoji_relieved:

raga mi date un altro sito x caricare le immagini ke tinypic non va. cmq io uso chroome e o messo i ? alla fine.

Ho capito il problema metti i Dcr di keep che sono v38 i Jabbox non vanno perke sono compatibili con server fino alla v36 quindi il problema sono i Dcr xD
Hosta qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho capito il problema metti i Dcr di keep che sono v38 i Jabbox non vanno perke sono compatibili con server fino alla v36 quindi il problema sono i Dcr xD

Il problema è che i dcr di keep non vanno più,quindi cambia server metti lo zambix che puoi scaricare da qui ->

e quando si blocca ad adobe
all'housekeeping

Il bello e ke mi sono scocciato di cambiare server adesso tengo questo xk ce anke anti-doss e script. voglio risolvere

Allora
1 Cambia server il Waps non funziona
2 housekeeping configurato male devi mettere in external Ip il tuo ip
3 cambia Dcr
4 C'e un altro errore
cosi devi mettere in Reload Habbo

metti i jabbox dcr,in external ip addres devi mettere,ti faccio un esempio,hotel.no-ip.biz ma senza http:// e la stessa cosa devi farla nella configrazione del server