Problema risolto Problema con il client

aleoplay

Utente Medio
Autore del topic
26 Luglio 2011
130
43
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, come avete potuto capire dal titolo ho un problema con il client :cry::cry: cioè a me il client funziona a meraviglia ma ai miei amici/utenti non fa accedere, a fine caricamento gli da errore 404 not found (dopo circa 30 secondi) se qualcuno sa la causa si faccia avanti grazie :cry: @xXP4k0Xx @Gammino @Marco_97 @Jeckoz @Aqui10 Spero di risolvere :emoji_slight_smile:

Riferimento: Problema con il client

Ciao ragazzi, come avete potuto capire dal titolo ho un problema con il client :cry::cry: cioè a me il client funziona a meraviglia ma ai miei amici/utenti non fa accedere, a fine caricamento gli da errore 404 not found (dopo circa 30 secondi) se qualcuno sa la causa si faccia avanti grazie :cry: Spero di risolvere :emoji_slight_smile:

Disattiva il firewall di windows!

Se non disattivi firewall, impedisce a loro di entrare..
Devi cercare un buon anti-doss..
Per adesso ti do il download di uno gratis ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi uno guida all'utilizzo -> http://www.sciax2.it/forum/guide-info/guida-allutilizzo-kiwiguard-anti-dos-416016.html
Fammi sapere.

Grazie mille anche a @Gammino Poi un'altra domanda scusate anche se non è in questo contesto...
Gammino ma tuè vero che denunci chi ha i tuoi DCR.. l'ho sentito in giro.. rispondi presto ;)

Grazie mille anche a @Gammino Poi un'altra domanda scusate anche se non è in questo contesto...
Gammino ma tuè vero che denunci chi ha i tuoi DCR.. l'ho sentito in giro.. rispondi presto ;)

Non denuncio nessuno. :emoji_relieved:
Comunque sposto e rinomino in quanto hai risolto il problema! ^^