Release Problema con il client

medador

Utente Normale
Autore del topic
16 Dicembre 2011
71
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi ho un problema allora vorrei mettere che nel client.php i staff dal rank 3 al rank 8 non li fa entra e i utenti di rank 1 2 0 possono entra cosi faccio un client con
un nome a caso come client88.php e lo do ai staff su facebook cosi se scamm un staff non possono entra nel client.php e devono entra nel client88.php solo che lo sa solo
staff che o come amico su fb in modo che se si autorank o scamm non possono fa nnt Grazie Mille chi mi dice come fare lo stimo Grazie @xFrancesco @Alethebest17 @DarkPako @#Pako94 @Dani. @R3v0s @Cix10 Risp!!
 
Riferimento: Problema Client per staff aiuto!!! Grazie

ciao ragazzi ho un problema allora vorrei mettere che nel client.php i staff dal rank 3 al rank 8 non li fa entra e i utenti di rank 1 2 0 possono entra cosi faccio un client con
un nome a caso come client88.php e lo do ai staff su facebook cosi se scamm un staff non possono entra nel client.php e devono entra nel client88.php solo che lo sa solo
staff che o come amico su fb in modo che se si autorank o scamm non possono fa nnt Grazie Mille chi mi dice come fare lo stimo Grazie @xFrancesco @Alethebest17 @DarkPako @#Pako94 @Dani. @R3v0s @Cix10 Risp!!

Quello che stai cercando di dire tu attuandolo sarà un po difficile se si pensa alle varie entità e campi che si dovranno aggiungere al database, che io sappia in giro ancora nessuno ha mai attuato una cosa del genere. Al massimo posso provarci ma sarà un po lenta la cosa
 
Comunque con l'autorank basta che entrino nel Hk(e da lì bannino etc) quindi sarebbe inutile quest soluzione un'altro metodo sarebbe di disattivare tutti i comandi agli staffer e farli agire da hk
 
Riferimento: Problema Client per staff aiuto!!! Grazie

@DarkPako dark j e b b o la messo sto fatto cmq Se ce la fai fammi sapere Grazie
 
Riferimento: Problema Client per staff aiuto!!! Grazie

Rinomino il titolo e avverto.